l'aggiornamento è sempre quello vecchio di aprile...io ho aggiornato perchè il decoder è nuovo...ma riguardo alla mia problematica?hai sky 3d?
Visualizzazione Stampabile
l'aggiornamento è sempre quello vecchio di aprile...io ho aggiornato perchè il decoder è nuovo...ma riguardo alla mia problematica?hai sky 3d?
non ho sky 3D attivo..mi spiace..per quanto riguarda l'aggiornamento è lo stesso fatto tempo fà dai decoder my sky hd?..perchè io ho il decoder sky hd da luglio e ho il vecchio firmware..
l'ultimo aggiornamento è di aprile 2011...controlla i dati del ricevitore se corrispondono...altrimenti se vuoi lancia l'aggiornamento(anche se a vista non è cambiato niente)...il fatto che tu lo abbia da luglio non implica che abbia questo aggiornamento...io lo ho preso due giorni fa ed era ancora quello + vecchio...comunque questi i dati dell'ultimo aggiornamento
Versione Hardware AF1101
versione Driver SW 1.672
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG Sky-IT -HD-5.1.40y
Versione Software 51.426.0f
Versione Genesis Release 6.1.1y
Versione iEngine 6.0.5
ah..allora non è l'ultimo uscito nel 2012 per alcuni decoder..dovremo ancora aspettare
mi autoquoto a beneficio di quanti in futuro avranno questo problema(che c'è anche su molti mysky)....risolto con un adesivo scuro applicato sul tondino che riceve il segnale del telecomando...telefonato a sky e dopo innumerevoli idiozie(da parte loro...volevano farmi fare il test canali....:rolleyes:)ho spiegato che ho risolto ma che volevo sapendo che già lo hanno inviato a chi ne faceva richiesta,il filtrino loro da applicare sul decoder...prima hanno nicchiato poi hanno dovuto ammettere che sono a conoscienza del problema e che me lo mandano per raccomandata...ma Dio santo...è troppo difficile mettere nella confezione del decoder...o a parte ma consegnarlo questo benedetto patacco?francamente sky non finisce mai di stupire
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un modello di SKY HD che si vede meglio degli altri visto che mi trovo costretto ad acquistarlo. Grazie per le eventuali risposte.
Raffaele
Buongiorno...scusate l'ignoranza pero volevo
porvi una domanda...ho acquistato il decodere
sky hd(no my sky) e mi sono accorto dopo
qualche giorno che l'impostazione immagine
era cambiata. cioè mi psiego io la tengo su
normale e i parametri nitidezza pnr
temperatura colore ecc... erano cambiati,è il
decodere? o quando io attaco un cavo hdmi
cambiano i settings? per la cronaca ho un
plasma panasonic cx3...qualcuno sa dirmi
Ciao, chiaramente i settaggi sono diversi per sorgente (connessione nel retro del TV). Prima avevi settato l'AV e l'avevi custmizzato; ora hai connesso l'HDMI quindi dovrai customizzare questa sorgente. Se cambi porta HDMI e lo colleghi su HDMI 2 per esempio ti troverai settings diversi da questa porta HDMI.
Anche io ho un plasma panasonic ed ogni ingresso ha i suoi parametri da regolare (giustamente... ogni sorgente necessita di una sua regolazione).
scusa dato che hai un plasma pana anche tu,su modalita normale come te li ha impostati i parametri immagine?
Non uso mai la modalità Normale ma sempre quella Cinema.
I parametri che uso sono praticamente quelli di fabbrica ma eliminando qualsiasi filtro di riduzione del rumore.
Colore 30
Luminosità 0
Contrasto 36
Nitidezza +3
Gamma 2.2
Temperatura calda
Ogni modello di tv pero' ha regolazioni diverse... e spesso tra plasma della stessa marca ma modelli diversi sono diverse anche le scale di regolazione
io mi sono ritrovato di colpo tutto disattivato e la nitidezza a 8... é possibile?
ho un problema simile anche senza entrare sul canale 3d, praticamente il telecomando funziona una volta si e 5 volte no.
cambiato stamattina,nuovo, ed è ancora tutto uguale. vorrei risolvere e capire.
se non cambiava canale, oscurando il "tondino" com'è che funziona?
dove si trova il tondino? grazie
il tondino puoi fartelo tu. prendi un sacchetto antistatico quello che usano per hard-disk, schede video, motherboard. lo tagli tondo e ne metti uno sopra l'altro , diciamo un 5-6 strati e poi lo metti davanti al sensore.
ultima domanda niubbia, dov'è il sensore, sotto la lucina che si accende sul decoder ?