Beh, sono dichiarate a 50hz.....ma per me non arrivano nemmeno a 70/80.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Visualizzazione Stampabile
Beh, sono dichiarate a 50hz.....ma per me non arrivano nemmeno a 70/80.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
magari 70/80, diciamo che stanno sui 90/100 effettivi; per esempio le rb61 già spingevano molto di più pur avendo stesso woofer come dimensioneCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Infatti, quindi...meglio tagliarle e via :D
Poi manco so la pendenza del taglio.....dovrei informarmi. Magari è un 6db. Non so quale sia il classico taglio da pre/sinto
Lo so.....purtroppo il caricamento delle RS non è il massimo.
le RS a quanto si dovrebbero tagliare? Va bene tagliarle ad 80hz ?(io ho tutti gli altri diffusori ad 80hz ed il sub in direct):rolleyes:
Anche le rf82 le tagli a 80?
NO eeeeeeee almeno le 82 no!:cry:
io le ho in full le 82!le 81 a 50!
ps qualcun vuole vedere un vero fronte klipsch???:D
Se è composto da 3 La Scala si......altrimenti è meglio il mio!:asd:
Vediamo le bambine!!!:p
ammazza se son grosse!!!ma le altre son le 82?!?!?!?!sembrano mignon ehehehe
si in effetti son moolto piu profonde pure!non lo sapevo sto fatto!:eek:
Complimenti per l'acquisto ;) se ti serve una mano x sbarazzarti delle 82 fai un fischio:D o se le 83 sono troppo profonde non c'è problema...
Ora cosa pensi di fare? Tieni le 82 e il 64 e ti espandi come si deve nella casa nuova? con le 82 surround e le 81 back (un po' sprecate per quel ruolo...) però è un gran impianto complimenti
Ciao, giusto curioso di sapere se è un iper-balzo o solo un po' meglio.... anche perché le mie rf82 mkii sono ancora nuove ,in rodaggio e il design mi piace moltissimo ma............. non è mai abbastanza in questo maledetto hobby.......
:D :D
Se prendi le Heresy poi ti tocca anche sostituire il centrale.