Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
Saluti a tutti! Sono passato da trony per la promo 2000-500 sul 55B6V...dunque l'unico disponibile è quello esposto! Il commesso mi ha detto che è li da 20 gg circa e sempre usato esclusivamente con sorgente 4K... infatti la qualità delle immagini,dei neri e del contrasto era superlativa! Purtroppo o prendo quello o nisba! Ha verificato al pc e anc..........[CUT]
Io ho fatto la tua stessa cosa.....quello da esposizione.....daltronde non ho resistito!
-
Citazione:
danielsar
Io ho fatto la tua stessa cosa.....quello da esposizione.....daltronde non ho resistito!
Io provato anche a guardarlo da pochi cm per scovare eventuali pixel bruciati o qualche altro difetto... non so,fatico a resistere ma non avendolo rodato io personalmente sono un po perplesso....calcolando un po si parla di tipo 240 ore di funzionamento... mah! Il tuo tutto ok?
-
Ciao, 65 b6v , ultimissimo firmware, ogni tanto mi succede che apro netflix, si apre, ma poi da solo si richiude, lo fá anche più volte di seguito.
Se insisto o spengo si risolve,
Anche a voi?
-
Citazione:
Dario77
Io provato anche a guardarlo da pochi cm per scovare eventuali pixel bruciati o qualche altro difetto... non so,fatico a resistere ma non avendolo rodato io personalmente sono un po perplesso....calcolando un po si parla di tipo 240 ore di funzionamento... mah! Il tuo tutto ok?
Il mio aveva circa 160 ore di funzionamento in modalitá negozio......non sono un esperto ma l'ho settato con i pattern e sembra a posto. Tanto c'é la garanzia in caso
-
Citazione:
danielsar
Il mio aveva circa 160 ore di funzionamento in modalitá negozio......non sono un esperto ma l'ho settato con i pattern e sembra a posto. Tanto c'é la garanzia in caso
Vero anche quello... e penso che,se decido di pigliarlo,la estendo pure...
-
Citazione:
Wincent
Quante ore ha il pannello, hai idea di quanti cicli di pulizia ha fatto il tuo TV!?
Ti consiglio di provare con un ciclo JB (quello da 1 ora) e vedere se si risolve o diminuisce la macchia, altrimenti vai di assistenza.
-
Buongiorno ragazzi e da quasi un mese che ho questo tv.Volevo chiedervi una delucidazione è normale che nelle schermate di sfondo giallo o bianco si noti sui bordi un'alone verdastro?Grazie
-
Non so come vedere quante ore ha il pannello, se tramite menu assistenza non so come entrarci non ho un telecomando universale, la pulizia approfondita l'ho fatta la prima volta a gennaio e poi questa notte ma questa mattina l'ho acceso e non è cambiato nulla
Edit: alla fine ho avviato la procedura di 'riparazione' dal sito dopo neanche 10 minuti mi hanno contattato, devo dire che come assistenza non mi sembra male LG, mi hanno contattato telefonicamente anche per la soundbar dopo che li avevo contattati per una richiesta, sono veloci, ora vedo come si comporteranno con il TV, è la prima volta che faccio riparare qualcosa in garanzia da LG e devo dire anche in generale mai rivolto ad un centro assistenza per fortuna
-
Citazione:
Carlo46
Ciao,
ho fatto delle prove in questo senso, un lettore fullhd su una porta e il mio lettore uhd Samsun k8500 dall'altra, la differenza e' notevole leggendo lo stesso film 1080p , il lettore 4k upscalava meglio che farlo leggere dall'altro lettore fullhd e percio' lo csling lo faceva il tv.
La differenza e' palese.
Un k8500 che se pur economico fa i..........[CUT]
Ma il samsung k8500 fa upscaling 4k anche dei file mkv da hdd usb?
-
Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?
-
Citazione:
danielsar
Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?
Questa della pellicola mi è nuova... non ho mai controllato..
-
Una domanda velocissima. Posseggo il 55b6, appena uscito il servizio amazon video potevo tranquillamente guardare the grand tour in HDR. Ora non riesco più a trovarlo nel catalogo, solo la versione sdr. Qualche idea?
-
Citazione:
Matteox
Una domanda velocissima. Posseggo il 55b6, appena uscito il servizio amazon video potevo tranquillamente guardare the grand tour in HDR. Ora non riesco più a trovarlo nel catalogo, solo la versione sdr. Qualche idea?
Io ho lo stesso problema ma con Sneaky Pete. È un problema del l'app che è fatta malissimo. Nel momento in cui guardi un contenuto in UHD HDR, questo sparisce dal catalogo Ultra HD, ma lo trovi unicamente nella sezione "watch next", in pratica nella cronologia. Se per sbaglio lo rimuovi da lì (quello che io ho fatto con Sneaky Pete) praticamente lo perdi dal catalogo e non c'è verso di ritrovarlo, almeno io non ci sono riuscito.
-
Grazie per la risposta. Ma nel caso di gran tour, che è a puntate c'è modo di trovarne ancora qualcuna in HDR oppure ho perso proprio tutto?
-
Citazione:
Matteox
Grazie per la risposta. Ma nel caso di gran tour, che è a puntate c'è modo di trovarne ancora qualcuna in HDR oppure ho perso proprio tutto?
Anche Sneaky Pete è una serie a puntate e ti ripeto io non sono riuscito a ritrovarla. Hai provato a vedere se The Grand Tour Ultra HD c'è l'hai nella cronologia sotto la voce "watch next"? Se non l'hai rimosso dovresti trovarlo lì, altrimenti non saprei...