ORRORE :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Pensa al lettore BD Pioneer (se non ti interessano i giochi)
Ale
Visualizzazione Stampabile
ORRORE :DCitazione:
Pensa al lettore BD Pioneer (se non ti interessano i giochi)
Ale
I giochi gli interessano, mi sembra, comunque a prescindere, meglio sempre acquistare la PS3 anche come solo lettore, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Per il lettore ibrido, invece, penso i tempi non siano ancora maturi per avere un buon prodotto in termini di qualità.
Perfettamente d'accordo ! :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Non ho mai avuto simpatia per Samsung ... specie nelle meccaniche che ogni volta mi hanno dato problemi essendo un po' schifiltose anche su supporti nuovi originali e appena aperti ... :mad:
Per Pioneer il discorso cambia.. bell'apparecchio ....;) ma al prezzo a cui sta ora il 70 voglio un Reference, 868 style, AV multistandard con le OO ! :cool: ;)
Grazie ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Azz ... allora devo solo cercarlo !! :eek: Vado !! ;)
Ragazzi ciao a tutti,
la mia è una domanda posta a tutti quelli che hanno anche un x360:
ma voi quando giocate con qualsiasi titoli non prodotto in 1080p come gt hd non notate una mancanza di "nettezza" e di sbafatura globale nella grafica o sono solo io che lo noto?
Ma quanto fa schifo lo scaler che ha montato sony in questa bistecchiera?
Cmq ci facci caso solo io o anche qualcuno di voi?
:rolleyes: A Roma nada ....:rolleyes:Citazione:
Solo via del Corso la ha disponibile ... ma in Starter Pack 1 ... il solito .. :cry:
Provo a chiamare Milano ;)
direi proprio il contrario. comunque i giochi non 1080 escono a 720, per cui semmai il problema è del dispayCitazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Felice di esserti stato di aiuto. Non mi resta che augurare un buon divertimento a te e a tuo nipote.Citazione:
Originariamente scritto da doctor
Ciao
Si ... l'avevano fino sabato scorso .....Citazione:
Terminata .... :cry: :cry:
Io invece vorrei proprio fare il contrario... :DCitazione:
Originariamente scritto da Aler
Ho collegato la PS3 con cavo HDMI al televisore e con cavo ottico all'amplificatore, ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente, per non dover cambiare impostazioni o dover accendere tutte le volte l'impianto home theatre.
Come potrei fare? :confused:
Come dicono a Roma...t'attacchi :D nel senso che non c'è nulla da fare. Io ho lo stesso problema anche per l'uscita video (componet per il TV e HDMI per il vpr) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da zephyr
Ale
Scusa Stazz, ma il display va una bomba con BD, X360 e HDDVD, il problema lo riscontro solo con ps3 che fa girare i suoi giochi non nativi 1080p e appunto "spalmati" dallo scaler su tutte le 1920 linee del pannello. é proprio questo effetto che fa vomitare solo me o ci fate caso tutti!?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Lo scaler "buono" della PS3 è solo quello dei DVD. Quello che usa durante la lettura di film in BD e durante i giochi, fa un lavoro volutamente molto più semplice, perchè gli serve più potenza hardware libera per decodificare i BD e per il gioco.Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Tieni conto che i giochi nativi a 1080p sono molto pochi, la maggioranza è nativa 720p, quindi andrebbe vista al meglio su uno schermo 720p. Ad esempio, giochi tipo Oblivion o Resistance, che sono 720p, sul mio proiettore a 720p li vedo MOLTO nitidi.
L'Xbox360, invece, ha uno scaler hardware che ha un impatto sulla CPU praticamente nullo, quindi anche se gioco viene scalato, la qualità rimane buona.
A quanto mi risulta i giochi a 720p escono tali e quali. Quindi non può essere nessun problema relativo ad un up-grade a 1080p da parte della ps3 che non ha luogo.
Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
Non si può fare niente??