Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carlo201983
guarda ache il mio pioneer bd 140 upscala alla grande.. quindi anche il sony farà lo stesso
misonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare che
1) i dvd sono upscalati con un risultato qualitativo eccellente, tutto un altro pianeta rispetto al Samsung 2500 che posseggo ( nonostante il Samsung abbia un processore Reon che già upscala bene di suo )
2) la qualità video dei bd è di qualità assoluta, superiore all'Oppo BDP-83 ( prove effettuate in commutazione diretta qui da me con il resto del mio impianto come da firma )
-
Citazione:
gadan
misonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare che
1) i dvd sono upscalati con un risultato qualitativo eccellente, tutto un altro pianeta rispetto al Samsung 2500 che posseggo ( nonostante il Samsung abbia un processore Reon che già upscala bene di suo )
2) la qualità video dei bd è di quali..........[CUT]
ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa. ho semplicemente detto che dato che lo fa egregiamente il pioneer lo farà sicuramente anche il sony. Se sei intenzionato a far chiudere anche questo threed come hai fatto con l'altro ti consiglio vivamente di crearti una pagina tutta tua dove parli solo ed esclusivamente del tuo sony. Ma io non capisco certi atteggiamente . MAH
-
Citazione:
gadan
2) la qualità video dei bd è di qualità assoluta, superiore all'Oppo BDP-83 ( prove effettuate in commutazione diretta qui da me con il resto del mio impianto come da firma )
scusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?:eek:
Qualcuno può darmi consigli d'acquisto al mio post #6019 di pagina 402? grazie
-
Citazione:
seadoo
Cosa mi dite di Lg bp620 per quanto riguarda gli mkv? Ho un samsung bd-d5500 che mi sta dando sui nervi e lo vorrei sostituire, lo uso spesso per vedere gli mkv dal notebook via lan dlna con ps3mediaserver, e a volte mi interrompe il collegamento. Altra cosa che mi da fastidio è che non esiste in pratica nessuna possibilità di fare un avanzamento v..........[CUT]
come hai già ben detto tu lascia stare sony e pana in quanto avrai pochissima compatibilità su gli mkv. come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video. Ad ogni modo lg, philips, pioneer, yamaha risultano essere quelli + compatibili.
-
Domanda super veloce! tra Philips 9600 e panasonic 500 che prendo? Stessi soldi!
-
Citazione:
andrea.illegal
Domanda super veloce! �� tra Philips 9600 e panasonic 500 che prendo? Stessi soldi!
io prenderei il philips. cmq aspetta anche consigli di altri :)
-
Citazione:
seadoo
scusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?:eek:
Ovviamente il Sony :)
-
Citazione:
carlo201983
ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa..........[CUT]
Sei stato segnalato ai moderatori.
-
Citazione:
carlo201983
come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video
ho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
-
Citazione:
gadan
Sei stato segnalato ai moderatori.
ora segnalo anche te.. ;) come vedi io argomento a differenza tua mostrando alternative nel settore lettori da tavolo mentre tu vivi solo nel tuo mondo escludendo gli interessi degli altri che potrebbero essere molto differenti a differenza tua.. da ora sarai ignorato.
Prendi spunto da persone come nenny, spinner di come ci si comporta in una comunità
TI SALUTO
Qui si parla di lettori Bd in genere non è un threed monomarca.
-
Citazione:
seadoo
ho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
lo trovi qui
-
Citazione:
goblin
Domanda sul sony bdp 790 e pana 320 , inserendo un cd : l'avvio, la scelta di un brano, il salto alla canzone successiva ,sono operazioni eseguibili anche con la tv spenta?
Immagino solo con il telecomando visto che sono sprovvisti di tasti.
Chiedo questo perchè attualmente uso un dvr recorder samsung e per scegliere il brano da riprodurre bisogna scorrere la lista verticale (visibile solo a tv) e confermare la canzone..........[CUT]
Gadan dato che lo possiedi daresti risposta a questo mio dubbio...è l'unica cosa che mi frena nell' acquisto del 790!!!
Grazie!!!:D
-
Sì, certo, sono tutte operazioni eseguibili col tv spento.
All'atto dell'inserimento del cd audio, il cd viene caricato e sul display vengono indicate il numero delle tracce e la durata complessiva. Col play, puoi riprodurre tutte le tracce audio mentre sul display vengono visualizzate il numero di traccia e la relativa durata. Non ha il cd-text.
Spero di essere stato utile :)
-
Non credo sia possibile scorrere prima di mettere play, vero? Si deve azionare la lettura e poi mandare al brano successivo con l'avanzamento alla traccia successiva...
-
Esatto Nenny, è così.
( Tenete presente che io non lo uso come lettore cd audio.....ho il MF che svolge egregiamente questo compito :) )