si ma doraimon...secondo te...perchè potrebbe essere causato da un accensione errata?
non riesco a capire la relazione...
Visualizzazione Stampabile
si ma doraimon...secondo te...perchè potrebbe essere causato da un accensione errata?
non riesco a capire la relazione...
Non lo sò nemmeno io ma sempre di corrente parliamo ed i circuiti elettrici a volte giocano brutti scherzi.
bho dopo faccio il mio test :D
quindi spengo la ciabatta....la riaccendo...aspetto il click e poi accendo la tv?
Esatto (per curiosità conta anche i secondi che passano dall'accensione della ciabatta ed il click nella TV).....e se puoi fai un reset anche al decoder di sky ;)
mi devi far smanettare troppo eh...eheheh...
ooooooooooooook
Mi stò impegnando anche per te....è il minimo quello che devi fare eheheheh ;)
ti offriremo una birretta se mai ci si incrocerà...
siamo giusto un pelo distanti eh...ma non si sa mai!!!
sei sicuro di questa cosa? Guarda che i flash si vedevano anche a casa di tre miei amici uno possessore di un sony lcd w4500, l'altro di un plasma panasonic 42"pz80 e infine possessore dell'ultimo modello samsung lcd-led...se tre indizi non fanno una prova ? :)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Se fosse come dici tu bereal (e anche se scettico non ho motivo di contraddirti anzi) non capisco infine perchè la pioneer se al corrente di tale difetto non mette a disposizione dei possessori un nuovo fw scaricabile dal sito senza dover far intervenire un tecnico.
Attendo notizie da altri di voi su questo e cercherò di informarmi a mia volta.
ciao
Al manicomio vi incontrate...di sicuro!!!:D :D :D
Io qualche flash lo noto solo sui replay ma mai in partita.
massimo con i BD non funzionano le MA. diciamo che MA1 essendo quella standard va bene un pò con tutto (tranne lo sport) mentre ma3 (ma abbiamo discusso anche talvolta esageratamente in passato su questo in un altro thread) è suggerita per i film diciamo che è questione di gusti.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao
ps grande ziggy ! :D
No, questa cosa dei flash la noto da un po, ma zionegro mi ha detto che a lui con l'aggiornamento del fw è sparita.
Di + non so!
Ieri ad esempio la partita del Liverpool su mediaset HD (si fa per dire...) con la MA=2 nessun flash, però li uso la AV Film.
In effetti...
I lampi li noto sul calcio HD di sky con la MA=2 ma con la AV ISF mmm...
ok grazie vedremo di saperne di più può darsi che dipenda da sky ma la pioneer ha trovato come risolvere il problema (anche se mi sembra strano comunque che si mettano a cacciare fw su tv che con producono più)
vedremo ciao
Importantissimo: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
mentre aspettate i fatidici secondi ....preparatevi un bel panino con porchetta, formaggio e olivette, aggiungete una birretta per voi e una coca-cola per il Kuro e poi magari vi addormentate.... quindi sognate un bel KURO più splendente e brillante che mai....:D :p ;) :D
Certo che noi siam qui a soffrire e voi ci prendete in giro a manetta! Ma vabbe!
Comunque nn mi pare sia cambiato nulla!