Visualizzazione Stampabile
-
ahahah sentirete per televisione che è stato arrestato in piemonte il calibratore pazzo che entrava di nascosto nelle case con cappuccio rosso e barba bianca per calibrare i plasma dei cittadini
potremmo organizzare un incontro a Milano, un full immersion VT60 Calibration Day
-
luca, purtroppo e' distante. ci passo quando vado in vacanza...
su Milano verrei (mandatory anche Tama) anche per il piacere di conoscere Gladio. Gladio, sii avvisato, le calibrazioni migliori le facciamo dopo la prima bottiglia.... :-)
scherzi a parte sono curioso di vedere un 65VT60!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biasi
magari ha paura che mettendo i suoi valori qualche tv esploda :)
sapere è potere...da sempre;)
-
Potremmo organizzare a metà strada... centro Italia... a caso a ... lu Pòrtu de Sallupìjo ... :D
-
-
ciao a tutti! Chiedo aiuto! Anch'io ho acquistato un vt60 da 50 pollici, premetto che sono (molto) ignorante a proposito di tecnologia, ed avrei bisogno di un paio di dritte su come effettuare il cosidetto "rodaggio" e su quale guida seguire per i settaggi. Come mi devo comportare? Uso il tv prevalentemente per vedere film (soprattutto dvd e qualche bluray) e per giocare con la ps3. A proposito di quest'ultima, non riesco a trovare la modalità game. Mi spiego meglio: prima avevo un panasonic plasma g20, e nel momento in cui accendevo la ps3 potevo scegliere la modalità di visione "game" (tra le varie "cinema", "thx", "normale", professionale", etc), mentre ora non trovo la voce "game" tra le modalità di visione. Ho il dubbio che sia "nascosta" da qualche parte, ma ripeto, so di essere una "capra"!!! Qualche esperto mi illumini, aiuto! grazie!!!
-
@randal
In prima pagina di questa discussione cè il link ai settings di base consigliati, per il rodaggio dai un occhiata QUI, per la modalità game, trovi la relativa voce in opzioni di qualsiasi modalità immagine.
-
Citazione:
mima
luca, purtroppo e' distante. ci passo quando vado in vacanza...
su Milano verrei (mandatory anche Tama) anche per il piacere di conoscere Gladio. Gladio, sii avvisato, le calibrazioni migliori le facciamo dopo la prima bottiglia.... :-)
scherzi a parte sono curioso di vedere un 65VT60!
io un 65vt (basta che non lo smontate...)e qualche birra la posso anche mettere a disposizione...
-
chi io? ma non sono mica di Torino io.... :-[
pero' certo che mi piacerebbe na rimpatriata calibrativa di confronto sui sistemi e metodi migliori eh
-
Grazie 1000 carone, adesso smanetto un po'!!!
-
Ricordo diversi anni fa un ritrovo simile, al quale purtroppo non partecipai, durante il quale alcuni dei più esperti forumer (alcuni ora Moderatori, se non ricordo male...) misero a confronto serratamente i loro differenti processori video. DVDO, Pixel Magic System, Calibre...
Bei tempi di sperimentazioni quelli.
Scusate lo sfogo nostalgico...
Ettore
-
Basta organizzarsi, io ci sto anche se c'è da fare qualche km...
Ora torno a guardare il MMMMMMMiiiilan... che sta dominando!! :cool:
-
Citazione:
thegladiator
Mi sa che devi ricalibrare il tv :D
-
Citazione:
thegladiator
Taaaaaac.. :rolleyes:
Non è anno dai... Io mi sono rassegnato da un pezzo... :rolleyes:
-
Ma vaff.... ci vuole anche un po' di fortuna e stasera proprio non l'abbiamo avuta. Sconfitta IMMERITATA. :muro:
Chiuso OT.