Visualizzazione Stampabile
-
Infatti....quindi tu usi la giusta procedura e mi sembra che non hai problemi, vero?
A me il click lo fà dopo una ventina di secondi sia allo spegnimento che all'accensione, non è immediato.
Mi interesserebbe sapere anche il parere di qualcun'altro al riguardo.
-
Nel mio caso specifico il relè scatta subito dopo l'accensione che lo spegnimento della ciabatta e problemi (a parte il flash notato sulla MA=2) di resa video non ne ho mai avuti.:sperem:
-
Perfetto, questo depone a favore della mia tesi :D
Il flash è un discorso a parte e riguarda il firmware!
-
io ho la ciabatta ad interruttore...però non la spengo mai...indi per cui?
PS. io il click lo sento solo dopo qualche secondo dallo spegnimento...ma all'accensione zero...almeno mi pare
-
quando accendi la ciabatta lo scatto del relè lo devi sentire per forza di cose! :) Facci caso se puoi...
-
il problema è che io non lho mai accesa la ciabbatta...eheheh...è sempre accesa dall'alba dei tempi...ehehehe
-
Quindi ti piace anche il consumo in stand-by? :D:p:D
-
più che altro non mi piace quando si resettano gli orari etc... :D
-
Spegni la ciabatta poi accendila e aspetta il click della TV, dopodichè accendi la TV dal telecomando e fammi sapere.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Tu prima di spegnere ed accenderla attendi il Click interno della TV?e la si spegne....ma la visione era molto più rilassata del solito.
la mia è sotto ups apc 700 e non lo spengo mai. Però la spengo spesso dal pulsante la sera o durante il giorno. Dici che bisogna attendere che faccia il clic prima di accenderla con il telecomando?
Mi sembra strano.
Per Barcellona-Inter non era malaccio a parte alcune telecamere tipo su mourinho, però mb ridotto definizione non al massimo ma piacevole, ne ho viste di ben peggiori, e sto rivalutando la gioco con alcune piccole modifiche. Per la mia utente appena avrò un attimo la posterò.
Pulsazioni cmq presenti sia con ma2 che ma3
-
Per le pulsazioni sui film di sky devi cmq usare MA1 a 75hz ;)
La MA3 secondo me va bene solo con i BR.
Bene quindi sia tu che Andrea avete la TV sempre accesa e anche questo depone a favore della mia tesi perchè avete entrambe problemi eheheh.
-
Sì scusa volevo dire anche con ma1 e qualsiasi pure cinema attivo
-
Non è che scompaiono ma si attenuano un pochino.
Prova a fare questa cosa del click e poi fammi sapere. Ieri sera con sky era perfetta in tutti i movimenti e fluida come non mai.
PS: non sò se può essere utile ma ieri ho dovuto anche resettare il decoder perchè si vedeva il quadro tutto verde (fatelo anche voi tenendo premuto il tasto di accensione sul decoder per 5 secondi).
-
Se vengo a capo di questa situazione mi dovete nominare San Kuro eheheheh :D