Due RB 81 è passabile...ma io due RF 82 in parallelo non me la rischierei.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Visualizzazione Stampabile
Due RB 81 è passabile...ma io due RF 82 in parallelo non me la rischierei.Citazione:
hahahaha!2 casse coricate una dopo l'altra non sta mica male.visto che le 83 hanno i 20..cosi avrei tutti 20.
si si max lo so..ma neanche le 81 in parallelo proverei!ma si potrebbero usare i preout del 905 e usare un finale stereofonico che pilota le 2 rf82.
Io con il mio in parallelo ho provato le RB 81 e le RF 63....tutto ok.;)
si ok ma tu hai il susano..altro ampli..!stavo cercando di capire se posso tenere tutte le casse ma mi sa che non ho molto spazio max.non so proprio dove ficcarle..!alla fine la stanzetta è lunga 4.50 quindi metterei il divano per vedere attaccato al muro e mi troverei alla fine ad avere un 4.20 metri da me al telo credo e per usare i back sorround dovrei dare dietro al divano almeno un metro libero..e non lo ho..!
http://img707.imageshack.us/img707/8932/camerafp.jpg
io a quest'ora avrei già penssato di girare il tutto e mettere lo schermo dove adesso c'è il letto :)
... e il letto in verticale sul terrazzino!:D
(Scusate l'OT)
Ahah questo vizio di fare impianti 12.4 :D
Fate un ottimo 5.1 che va più che bene, soprattutto in stanze piccoline.
luca anche la mia idea sarebbe di fare un 5.1 ma visto che le ho..!
ps quello non è il terrazzino ma una cabina armadio.
Eh già.....prova ad andare da qualcuno che ha un 7.1 a provare la traccia di Hellboy The Golden Army (nativa)......e poi vedrai cosa ti perdi:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
si max ma ti serve lo spazio..io dove li ficco??potrei metterli nella cabina armadio ma non so cosa esce fuori..!
se no potrei girare in qualche modo la stanza..non so!non ho capito ben l'idea di ale77.
Puoi provare a spiegarlo con le tue parole ?!Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Vuoi dire che pur inserendo un 7.1 non rispettando le distanze tra i diffusori si avrebbe un buon risultato ?!
Avevi la percezione di suoni pensati in maniera univoca per i canali discreti surround back ?!
Supponiamo che nella configurazione in cui l'hai ascoltato spegni i surround back e fai fare il mix sul 5.1, cambierebbe tanto ??
grazie del tuo eventuale contributo...
e tornando in topic, meglio quindi delle casse "direzionali" per questa traccia 7.1 che hai ascoltato o dei bipolari ??
max ha una tavernetta grande quindi di metri ne ha a disposizione.:D
se non erro prima aveva pure 6 rs62 che ha poi cambiato per 6 rb81.
Sicuramente se si hanno i metri un 7.1 va alla grande...anche se in italiano credo si possano contare su di una mano i film in 7.1.
ALE77, Scusa, ma cosa vuol dire "rispettando le distanze"?.......ognuno nel suo ambiente deve cercare di disporre l'impianto nella maniera migliore! Tutto si può fare, basta volere.;)
Nel mio vecchio appartamento avevo un 7.1 in un locale di 4x4 e andava alla grande.Citazione: