Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Viulente
Scusa provo a dirti stupidamente ( sicuro che l'abbia già provato ma tentar non nuoce) come faccio io da media player con riproduzione di film .mkv da USB.
Quando parte la visualizzazione premi da telecomando il tasto opzioni e lì ti da la possibilità di cambiare la lingua
Ciao viulente e grazie per la risposta. In effetti come dici tu l'ho fatto ed in effetti da USB funziona...e questo mi pare strano. Il problema è che i film sono su una NAS in rete, in un'altra stanza.Non capisco. Nessuno ha provato a leggere DVD da rete su un Pana?
-
Citazione:
maurillo68
Nessuno ha provato a leggere DVD da rete su un Pana?
Io ho un NAS synology con media server dlna, riesco a leggere i singoli file vob ma non le iso... insomma funziona ma si perdono tutti i menù del dvd ecc. ecc.
-
Citazione:
teflon
Io ho un NAS synology con media server dlna, riesco a leggere i singoli file vob ma non le iso... insomma funziona ma si perdono tutti i menù del dvd ecc. ecc.
Grazie Teflon, quindi anche lingue e sottotitoli? Perchè il problema è che oltretutto i singoli file partono per non so quale motivo con la lingua originale e non ho la possibilità di cambiarla
-
A dire il vero non vedo la minima ritenzione neanche sul mio,probabilmente andrà a c..o:D
-
un saluto a tutti, disavventura con il pana 50st60: ho giocato per non più di 1 ora ad assassin's creed 4, se avete presente la barra della vita del protagonista, si tratta di tre o quattro barrette bianche che terminano nella piccola sagoma del volto, bene ora in qualsiasi situazione in cui in quell'angolo della tv ci sono immagini con sfondo bianco o grigio o azzurro si vede proprio l'alone della barra della vita e il rotondo del volto, se però ci sono delle immagini con il rosso o il verde o il nero non si vede nulla. ma che tipo di ritenzione è? se fosse ritenzione o peggio stampaggio non dovrebbe vedersi in qualsiasi situazione? ho avuto già due plasma panasonic, prima la serie 10 e poi la 30 e non ho mai avuto nessun problema del genere.
-
Qualcuno ha per caso ordinato in un negozio che non lo aveva a magazzino un VT60 ed è in attesa da molto?
Io l'ho ordinato il 18\12 ed è sempre in arrivo ma inspiegabilmente il fornitore non lo spedisce mai.
Non vorrei che ci fossero già problemi di disponibilità nel qual caso mi converrebbe accontentarmi del modello in esposizione.
La mia solita fortuna :rolleyes:
-
Dipende dal negozio. Di ordini qui sul forum ce ne sono stati parecchi. Di ordini andati a buon fine pure, così come ordini ancora in attesa di soluzione.
Considera che da fine dicembre 2013 è terminata la produzione e a marzo 2014 termina la commercializzazione per tutti i plasma Panasonic, quindi sarà sempre più difficile procurarseli ...
-
Citazione:
casma04
un saluto a tutti, disavventura con il pana 50st60: ho giocato per non più di 1 ora ad assassin's creed 4, se avete presente la barra della vita del protagonista, si tratta di tre o quattro barrette bianche che terminano nella piccola sagoma del volto, bene ora in qualsiasi situazione in cui in quell'angolo della tv ci sono immagini con sfondo bian..........[CUT]
Io ho il tuo stesso problema,con con i loghi dei canali tv.
Quello che non riesco a capire e il perché lo stampaggio e la ritenzione non siano presenti su tutti i modelli.
Pensavo fosse più virale la cosa.
Resta il fatto che la ritenzione rimane ancora un problema per la tecnologia plasma.
Essendo un prodotto di nicchia,le emittenti televisive,non usano nessun rimedio,basterebbe far girare,e poi far scomparire il logo per qualche secondo,tanto si sa ormai su che canale ci si trova a vedere un programma.
Ma quanti possessori di tv al plasma ci sono?troppo pochi per fare una cosa del genere.
Certo che è limitante dover guardare la tv "normale"con il zoom etc per paura che venga impresso il logo del canale.
Ragazzi,chi sa spiegarmi come mai molti di voi non vedono segni di stampaggio o ritenzione?
Non dovrebbe essere un problema di tutti i modelli?
Grazie.
-
Molto probabilmente dipende dalle ore di utilizzo del pannello, dalla buona manutenzione, dal lavaggio fatto a intervalli regolari, da un buon rodaggio iniziale, etc.
Io ad esempio sul mio vecchio ST30 notavo molto la ritenzione all'inizio della sua "vita", poi si è affievolito come effetto ma ha anche cambiato aspetto, nel senso che iniziava a ritenere le immagini con più facilità, ma anche per meno tempo. Dopo parecchie ore di utilizzo giocavo a GTA5 e AC IV per ore senza alcun problema di ritenzione o stampaggio.
Certo, l'uso esclusivamente con canali DDT, con giochi o comunque con sistemi che prevedono la presenza a schermo di loghi o elementi fissi è sicuramente da evitare, per cui chi sceglie questo tipo di pannelli per questo tipo di utilizzo ha, secondo me, sbagliato completamente strada. Purtroppo ogni tecnologia ha i suoi difetti, e ritenzione/stampaggio è il più grande nel mondo del plasma.
-
ciao, tutto vero quello che dici ma non capisco come possa un plasma di ultima generazione essere più sensibile alla ritenzione rispetto ad uno del 2008 e del 2011, pensavo speravo che i passi avanti coinvolgessero anche non dico la risoluzione completa di questo problema ma perlomeno un sua attenuazione. purtroppo dopo vari lavaggi compreso uno di 8 ore! il problema è parzialmente diminuito ma c'è, e quindi mi tocca lavorarci su ancora per un po' mi sa prima di farlo sparire definitivamente, perchè continuo a sperare che sia solo una forte ritenzione e non uno stampaggio. purtroppo dovesse rimanere il problema mi tocca prendere in considerazione che è arrivato il momento di passare ad un led?? cosa mi tocca pensare! :mad:
-
Quante ore di vita ha il pannello?
-
La differenza su ritenzione e stampaggio tra il mio PV60 (2006) e l'attuale ST60, e per il mio utilizzo, viaggia sull'abissale.
-
Citazione:
red5goahead
La differenza su ritenzione e stampaggio tra il mio PV60 (2006) e l'attuale ST60, e per il mio utilizzo, viaggia sull'abissale.
Nel senso che l'ST60 ha più ritenzione del vecchio modello?
-
Citazione:
marzapower
Nel senso che l'ST60 ha più ritenzione del vecchio modello?
No, l'ST60 non ha alcuna ritenzione né stampaggio, mentre il PV60 si (per il mio utilizzo)
-
sinceramente anche sul mio 65 non ho notato nessuna ritenzione, tra videogames, sky ecc...eppure ultimamente è spesso sempre acceso...forse è a cuXo???