il cavo è molto importante! parecchi cavi da pochi euri e non, non funzionano come dovrebbero con l'alimentazione e lo spunto di avvio del motore causa cadute e il reset del controller...
Visualizzazione Stampabile
il cavo è molto importante! parecchi cavi da pochi euri e non, non funzionano come dovrebbero con l'alimentazione e lo spunto di avvio del motore causa cadute e il reset del controller...
è strano *** il cavo era integrato nella scatola con l'hd...
nn saprei se devo comprarne un'altro apposta..
ma hard disk, o memory compatibili sicuri dove posso trovarli??
Ragazzi sto per comprarmi il 46d7000 e volevo chiedere a voi esperti :) Se colleghi un hard disk con il backup di un blu-ray in 3d anche in formato mkv li legge???
gli mkv vengono letti senza problemi, anche in 3D.
Le iso mi sembra che non le legga il TV
cari amici,
ieri mi hanno regalato una tastiera qwerty per la samsung d8000 con firmware aggiornato 1021.2.
dopo averla sincronizzata, dal lato telecomando tutto funziona, dal lato tastiera, i comandi "telecomando" (+/-/menù/smarthub...) funzionano, mentre quando vado ad utilizzare la parte alfanumerica, sul display mi appare ciò che chiede la tv (es.: http://) ma appena premo qualsiasi tasto mi scrive solo il numero 1 e si blocca, devo uscire.
che sia la tastiera rotta o avete qualche notizia in merito?
grazie
cari amici.
sabato ho preso un HD tera hamlet esterno di quelli componibili. l'ho partizionato ed ho formattato una partizione con la tv. tutto è andato a buon fine.
ho 2 domande:
1)ha un alimentatore esterno 5V2A, è alimentabile anche dalla usb tel tv?quanti ampere riesce a fornire l'usb predisposta della tv?
2)la partizione formattata da tv non è leggibile da pc, esiste qualche software che mi permette dil leggerla per spostare un file da una partizione all'altra con pc oppure esiste una funziona dal tv che mi permette di spostare i file?
grazie
scusa la domanda banale ma sono ignorante in materia...
io possiedo un hd esterno in cui sono presenti delle foto...
quali sono i passi per creare la partizione in modo da conservare le foto e cmq registrare dal tv?
in che formato viene registrata la trasmissione? i filmati registrati sono visibili anche su pc?
Grazie per l'aiuto
1) guarda, la porta USB è pensata per fornire al massimo 0,5A (o 500ma) e neanche tutti i dispositivi sono in grado di erogarla...
il tuo alimentatore sembrerebbe un 2A, fai un po te !
2) non mi sorprenderebbe se le registrazioni siano state ristrette apposta al solo utilizzo con la TV; come ben saprai, è in atto una guerra sanguinosa per tutelare i famigerati copyrights, tanto che alcuni produttori che inizialmente supportavano la modalità ISO, hanno dovuto fare retromarcia (leggi i BD della oppo...).
dipende dal sistema operativo. con xp o w7 colleghi l'hd al pc,
-"tasto dx" su "computer", seleziona "gestione"
-dalla gestione selezioni "gestione disco"
- ti appaiono tutti i dischi e li selezioni il disco che ti interessa e puoi fare fino a 8 partizioni e formattarle.
quando poi colleghi al tv, ti troverai le varie partizioni da "seleziona sorgente" e col tasto tools formatti quelle che vuoi in modalità tv, in questo modo puoi registrarci sopra
non so in quanto devo ancora trovare un sistema per leggere la partizione tv da pc
oggi la mia sfigata 40d7000 è partita per l'assistenza :(
come spiegato qualche post piu indietro,aveva mostrato sin da subito problemi con la retroilluminazione (non regolabile) e in conseguenza di cio anche la modalità 3d mostrava qualche problema (dapprima schermo nero,dopo qualche istante schermo solo a tratti luminoso)...per non parlare poi del clouding,che con una retroilluminazione a palla (ed ovviamente il microdimming non funzionante) era molto molto evidente.
Il tecnico che ha ritirato la tv,ha detto che molto probabilmente ci sarà da cambiare una scheda...
secondo le vostre esperienze,se ce ne sono,i problemi in 3d ed il clouding , sono da imputare solo alla retroilluminazione?non vorrei risolvere un problema e mantenere gli altri :(
è un peccato,perchè per il resto la tv (che ho comunque utilizzato in questi giorni) era davvero un bel vedere! certo,evitavo le scene al buio (per via del clouding),ma nel complesso ero soddisfatto; non ho mai visto un contrasto cosi naturale,con un dettaglio cosi stupefacente!
speriamo in bene :(
Ciao a tutti,
sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato tramite USB e funziona egregiamente.
grazie ancora
Certo che vanno bene anche sul d7000' non faccio terrorismo, ma a domada ho risposto e sconsiglio di fare l'aggiornamento perche':
1) vengo dal c8000 e se rileggi i miei post puoi capire il perche'
2) quando sono passato alla serie d mi sono ripromesso di non toccare assolutamente i fw ed ero il primo che quando uscivano installavo con vero piacere....finche ad un certo punto samsung ha fatto uscire fw schifosissimi e indietro nn si poteva piu'tornare
3) leggendovi ho visto che i fw sono come una coperta corta....ti copri da una parye ma rimani scoperto dall altra, infatti nn tutti ma la maggior parte avete avuto problemi prima di microscatti poi delle cam ecc ecc ecc.
E' solo un consiglio a chi chiede aiuto