Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io noto da alcuni giorni lo stesso problemuccio. Capita (anche ieri durante inter vs barca) che in alcuni circoscritti momenti i movimenti sia dei giocatori che della palla fossero meno fluidi del solito, scattosi. Non so se è la stessa "scossa" di cui parlava an. cri però a me è successo più delle 4 -5 volte di Doraimon. Anch'io uso la MA 2 per il calcio e sono contento generalmente della fluidità delle immagini. Da qualche tempo però noto queste "scosse". Mi conforta sapere che non sono il solo. Sarà la trasmissione sarà il decoder. Boh! Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra di aver notato questo probl spesso (non sempre) sulla parte sinistra del pannello a metà altezza. Ma forse era la birra.
-
Io con la MA=2 noto con il calcio i famosi lampi/flash sul campo (domani mi contatta il tecnico del CC pioneer per capire il fw 03y o 04y da upgradare)
La cosa strana però che ho notato ieri sera è la seguente:
mettendo la MA=1 il problema dei flash spariva (quindi è da imputare alla MA=2), ma la cosa ancor più strana è che con la sparizione dei flash, la partita NON andava per niente a scatti!! :eek: :eek:
Strana sta cosa!:)
-
e' il decoder state tranquilli poi se credete sia il fw aggiornatelo è disponibile da tempo sul sito pioneer ma francamente non era dedicato a questo il nuovo fw ma solo a far riconoscere le cam in PPV per cui non vedo l'attinenza con i problemi che dite.
anch'io da quando sono iniziate le olimpiadi invernali ho cominicato a vedere i flash che dite e anche i possessori di altri tv hanno avuto lo stesso problema con skyHD (ne parlano sui thread specifici sul decoder sky da tempo) ERGO non dovrebeb essere un problema del nostro tv.
ciao
-
@hggraph
Sto parlando NON del fw che troviamo (gia fatto l'upgrade da quel dì) sul sito pioneer, ma di quello che solo il tecnico con il suo pc tramite la porta RS232 e con il suo telecomando di sistema può fare!
Questo aggio (da 03y.. a 04y...) risolve il problema dei flash negli eventi sportivi HD con la MA=2 ;)
Nel post #5992 puoi vedere di cosa si tratta ed anche HOMER lo aveva notato a suo tempo durante la calibrazione del pannello di JONNY.
-
Scusate ma voi ieri la partita come l'avete vista?
nel 3rd di sky dicono che era penosa a me invece è sembrata ottima o per lo meno sullo stesso livello di quella del Byern...boh!
-
io ultimamente penso che la qualità sul campo lasci un po a desiderare.
Ditemi perché allora le riprese in studio sono PERFETTE!!
-
Forse perchè sono statiche, ravvicinate e c'è più luce :D !
-
un anno fa o poco piu' lo erano(perfette) anche le riprese sul campo,ora nella maggior parte dei casi sono penose
@bereal hai contattato direttamente il cat di roma o sei passato per il call center pioneer?
-
Ho contattato il CC di Milano 029391550 a pagamento (sono loro che poi devono autorizzare il Centro Autorizzato della tua zona) Mi ha detto che senza la loro autorizzazione non possono far uscire il tecnico.
Ho lasciato un mio recapito e domani mattina verrò contattato dal tecnico del CC di Milano.
-
capito,domani li chiamo
grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
e' il decoder state tranquilli poi se credete sia il fw aggiornatelo è disponibile da tempo sul sito pioneer ma francamente non era dedicato a questo il nuovo fw ma solo a far riconoscere le cam in PPV per cui non vedo l'attinenza con i problemi che dite.
anch'io per un anno ho creduto che fosse il decoder di sky,che sicuramente ha le sue magagne,ma almeno in questo caso c'è la concausa del pannello; il firmware che il tecnico aggiorna non è ovviamente quello scaricabile dal sito Pioneer e che un pò tutti abbiamo installato con chiavetta usb, ma un file che viene caricato tramite porta RS232..
Inoltre il tecnico ha un telecomando particolare con il quale entra direttamente in un menu di servizio e da lì controlla quante volte hai acceso il pannello, ore di servizio, eventuali errori, versione firmware/software ecc..
maurizio
-
Forse ho fatto una scoperta sensazionale!
Ragazzi quanti di voi utilizzano una ciabatta con interruttore? (mi riferisco soprattutto a chi nota problemi di visione tipo andrea, massi, marco, etc)
-
Io uso la Belkin Conserve (quella con l'interruttore wi-fi).
Dicci un po? :)
-
Tu prima di spegnere ed accenderla attendi il Click interno della TV?
Ieri sera per la prima volta mi sono accorto che il click lo fà anche prima di accendersi e non solo dopo che la si spegne.
L'ho accesa dopo aver sentito il click ed ho notato (sarà suggestione non lo sò oppure ieri sera sky aveva una qualità mai vista prima) una visione eccellente senza problemi di pulsazioni o cose varie nei panning laterali durante i film, non sò come spiegarlo ma la visione era molto più rilassata del solito.
-
Quando accendo l'interruttore il relè del pannello scatta subito dopo.
Successivamente accendo il tv con il telecomando fino a quando, sempre con il telecomando, lo spengo.
A questo punto aspetto lo scatto del relè e poi spengo con l'interruttore della ciabatta.
Ho sempre fatto così e sinceramente non saprei cosa dire sulla differenza di visione che tu citi.
Che oggettino che ci siamo accattati, sembra quasi un tamagotchi...:p se non lo curi bene ti abbandona! :D