edit scusate
Visualizzazione Stampabile
edit scusate
caro Homer la prossima volta chiedi un pò a noi frequentatori dei thread sulle novità plasma e lcd-led :)
hai fatto bene a tenerti il kuro e se proprio vuoi cambiare aspetta il prossio anno potrebbero esserci grosse novità :D che però per adesso è meglio non dire visto che sarebbero solo speculazioni.
ciao
PS Non solo il vt20 e in generale quasi tutti i nuovi panasonic oltre ad avere un non buono deinterlacer hanno un nero paragonabile (da recensioni uscite) alla 8G pioneer semrerebbe anche che il livello del nero peggiori al passare delle ore di uso (fonte D-nice da prove effettuate)
ho salvato una sola volta ma sono rimasti 6 messaggi non capisco
edit sorry
edit scusate
post triplo non so che succede bah scusate
Leggendo su questa discussione un intervento di Fabiolegnahito relativamente ai flash che compaiono soprattutto durante le partite in HD (ed essendo afflitto da questo problema di cui ho sempre incolpato sky) ho chiamato l'assistenza Pioneer che nel giro di 5 giorni mi ha inviato un tecnico che mi ha installato il famigerato firmware 04y..
Risultato: flash scomparsi..:yeah:
mau
ps: in Pioneer sono al corrente del problema; teoricamente dovrebbero esserne afflitti i tv prodotti tra giugno e settembre 2008 (quelli successivi, a loro dire, avrebbero dovuto uscire già aggiornati dalla fabbrica), però il mio che risulta "sfornato" a novembre 2008 aveva il firmware 03y on board
Barcellona-Inter perfetta come definizione e MB, unico difetto la telecamera nei pressi di Murinho che presentava vistose strisce oblique.
Dove si vede il firmware?
Nelle informazioni tecniche io vedo solo il software e l'hardware
Ciao a tutti....ho tutto per sbloccare le isf, codice, cavo seriale ecc. Ma poichè ho paura di fare disastri ...vi PREGO! qualcuno può scrivere brevemente i passi che devo seguire fino lo sblocco?
grazie in anticipo
in un menù di servizio a cui il tecnico accede con un telecomando particolareCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao a tutti, volevo sapere da cosa dipende durante le partite di calcio l'immagine che ogni tanto va a scatti come se prendesse la "scossa"?
Grazie
Capita anche a me 4 o 5 volte durante una partita....penso dipenda dal segnale.
PS: usi la Modalità Attivazione 2?
Si, uso la MA 2 e la uso per tutto, non sto a modificare ogni volta a secondo del programma, penso che la 2 vada bene per tutto o sbaglio?
Se non noti difetti di pulsazione con i films durante i movimenti laterali allora ok....altrimenti per il resto usa la MA1 (la 2 solo per il calcio).