... occhio che non passi nessuno sotto mentre lo fai eh ?Citazione:
Originariamente scritto da essemme
Altrimenti hai presente le rogne a cui vai in contro ? :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
... occhio che non passi nessuno sotto mentre lo fai eh ?Citazione:
Altrimenti hai presente le rogne a cui vai in contro ? :D :D
Mandi !
A me non preoccupa: il mio proiettore gestisce magnificamente i 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ciao
Luigi
I DVD Video Europei e Giapponesi hanno la stessa Area, la 2, solamente che le Playstation 3 Giapponese (così come la PS2) non legge i DVD Video PAL ma solo gli NTSC. :OCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Con i Blu-Ray come tutti sappiamo non esiste + il problema di PAL o NTSC ma l' Area tra Europa e Giappone adesso è diversa, La Playstation 3 Giapponese o USA legge solo i Blu-Ray senza la limitazione dell' Area o i dischi dell' Area A.
8 bit sì, ma per ogni componente RGB (3) = 256 x 256 x 256 = 16,7 M...Citazione:
Velenoso !! :D :D :p :pCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
l'ho scritto che se la PS3 non "sente" una 1.3 dall'altra parte non era probabile (la parola "impossibile" parlando di certificazioni, standard, licenze e connessioni ho smesso di usarla da quando mi sono frantumato i denti davanti a delle evidenti discrepanze da parte delle Majors dell'elettronica di consumo che all'urlo di "ed io pago ... quindi, io faccio! :p " se ne sono bellamente infischiate .... e poi, come insegnamo noi nel Bel Paese, le leggi sono fatte per essere interpretate e poi stravolte a piacimento) che questo accadesse.
Dai dai ... vado 10 minuti sui ceci .... poi però me li metto nella minestra ... che l'orario è quasi prossimo ! ;)
Mandi !
Proprio vero ... ho scritto una boiatona ! :DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mi sono lasciato traviare dal discorso PAL Vs. NTSC ... e pensare che di dischi Jappo a casa ne ho anche qualcuno ....
ehhhh ... l'inizio della fine .... :rolleyes:
:p ;)
Mandi !
Scusami Alberto, hai ragione...avevo letto in fretta.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Comunque la questione della 1.3 e' ancora molto confusa.
Sto facendo delle ricerche a riguardo perche' fino a che non ci arrivo in fondo non sto bene!:mad:
[QUOTE=Dave]ok , grazie per la risposta non capivo infatti...e scommetto che ci sarebbe stato qualcuno sotto la mia finestra :DCitazione:
tornando a noi, ho scoperto che non ho nemmeno una 1.2 ma una 1.1 ...mi devo preoccupare?
Dormi sereno.;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Anzi, e' quando hai la 1.3 che cominci a metterti dei problemi..:rolleyes:
Li gestisce anche il mio ma sarebbe sempre meglio un segnale a 720 per svariati motivi, tra cui un miglior deinterlacciamento e frequenza più alta(da 50 hz a 720p scende a 44 hz con 1080i, mi pare di ricordare).Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ciao, Alberto P.N. il Pioneer se lo venderanno a 1.500 sarà sicuramente il top, ma cosa ne pensi dello Sharp a 1.200 con l'hdmi 1.3, regge il confronto secondo te?
Erik50
Di fronte a queste prospettive di lettore Br, quasi quasi annullo l'ordine della play. Pensate sia meglio spendere un 600/800 € in più ma con maggiore qualità?
Anche io ho ordinato il Toshiba xe1 e prenotato la Play3, utilizzerò il Toshiba per vedere anche i DVd (che sembra faccia molto bene) e userei la Play esclusivamente per i BD. Potrei considerare un lettore stand alone (Sharp, Pioneer e il nuovo Sammy) solo se la PS3 dovesse deludermi alla grande ma nn credo che sarà cosi:DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Il fatto è che si scoprirà solo dopo averla testata, e rivendendola ci sarebbe una bella perdita:(
La cosa che mi pare strana è come possa essere possibile che una console nata per giocare, abbia anche buona qualità di lettura. Già questo fatto di non uscire in 720p è abbastanza grave, in funzione al deinterlacciamento, che eseguito dal vpr sarà sempre approssimativo e mai eccellente come quello effettuato da un player stand alone.
Beh ... se scrivi così dai ragione a Nicola d'Agostino (NdA) che mi chiama Part Number :D:DCitazione:
Originariamente scritto da erik50
Essendo PN la provincia da dove scrivo (Pordenone per quelli che hanno fatto la patente troppi anni fa :p ) andrebbe messo tutto unito.
Sai che non ho notizie attendibili sulla macchina ? Neppure qualche amico/persona fidata che possa averlo visto. Per cui non ti posso rispondere per il momento, sorry !Citazione:
Originariamente scritto da erik50
mandi !
P.S. Siamo abbastanza OT per questo thread. Direi di smetterla qui ;)