Chiedo scusa...essendo possessore proprio di questo modello pensavo di ricavare qualche informazione utile...Credo sia più logico continuare dall'altra...
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa...essendo possessore proprio di questo modello pensavo di ricavare qualche informazione utile...Credo sia più logico continuare dall'altra...
Ma infatti penso sia insensato disperdere le informazioni....c'è questo forum dedicato apposta
Mi è arrivata la staffa...
Nello scatolo del tv erano presenti 4 adattatori di plastica da inserire nei fori dell'attacco vesa è normale che i 2 adattatori posizionati sui fori in alto restino fuori circa 1 cm?
Probabilmente per compensare la leggera curvatura del pannello posteriore?
Così domani faccio un pò di trapanate e vediamo di appenderlo!
@ Alfred80
Le quotature devono essere fatte solo quamdo siano veramente necessarie, il citare integralmente il post appena precedente il proprio non rientra certamente tra questi casi ed è vietato dal Regolamrnto.
Orsù Nordata non darti troppe pene
Ragazzi quando è attivo Netflix, nelle impostazioni video, alla voce GAMMA invece di esserci BT.1886 c'è ST.2084.
Qualcuno sa dirmi che valore dare?
Grazie a tutti
qualcuno conosce la politica ufficiale di Samsung sui dead pixel? ho parlato in chat col "supporto" comico da sito Samsung e dicono che se il pixel è troppo piccolo(!?!) dovrò pagare l'uscita del tecnico e senza coperture di garanzia...qualcuno ci è passato con i Samsung mu/nu/qled?
Purtroppo sul clouding e sui bad pixel(tranne che ne siano mi pare 3 o 4) la Samsung non fa praticamente nulla.
Con i pannelli Edge bisogna tenerseli cosi' e va a fortuna :(
@ Alfred80
Personalmente non mi dò particolare pena.
Ma, vedi, esiste un punto del Regolamento (2o) in cui si chiede agli uteenti di cercare di migliorare il proprio modo di esprimersi, è anche una questione di educazione verso gli altri iscritti.
Si può capire l'errore grammaticale, che può dipendere dall'istruzione che uno ha avuto o non ha potuto avere, ma quando si storpiano appositamente normali parole in nome di non si sa cosa: una moda, per sembrare fighi, o che altro, allora credo che si violi proprio lo spirito dell'articolo citato.
Oltre a questo, se ritenevi che il mio intervento fosse inopportuno o, magari, errato potevi benissimo farmelo notare, discuterne, senza alcun proboema, ma anche qui rispettando le regole del forum, ovvero tramite MP/email.
Quando ti sei iscritto hai dichiarato espressamente di avere letto e di accettare il Regolamento, mi paiono pertanbto strane queste tue violazioni, quasi che tu non lo avessi letto, pur dichiarando di averlo fatto (cosa che non è molto bella, ne converrai).
Account sospeso per 3 giorni
Ragazzi un aiutino......stiamo diventando matti in famiglia! Guardiamo spesso rai play ma non riusciamo a fare andare avanti la visione con avanzamento veloce...come si fa?
Lo fa anche su Dplay