Sei un troll, nella firma non hai Samsung...
Visualizzazione Stampabile
😂😂😂 secondo me il troll ti sta trollando! 😂😂
TV arrivato, tutto perfetto. Non mi hanno avvisato, sono venuti senza appuntamento.
Quando hai ordinato?
@ Camillo777
Non credo sia il caso di fare battute di dubbio gusto, chi sta dall'altra parte dello schermo non può certo recepire le sottili sfumature che si può dare ad una frase quando invece la si pronuncia.
@ Plasm-on
Se segnali un messaggio ai Moderatori poi però non devi intervenire rispondendo a chi ritieni ti abbia offeso, perchè passi automaticamente dalla parte del torto, poichè li hai avvisati lascia che siano loro ad eventualmente intervenire se ne ravvisano gli estremi.
buondi, tornando a questioni più attinenti a noi, il 55ks9000 è davvero una bomba, con una profondità dell'immagine davvero incredibile :-)
Aggiornamento:
Dopo 3 (tre) solleciti il corriere si è degnato di chiamarmi comunicandomi che "la mia zona" (a 100m dalla strada statale e a 200m dall'autostrada) la battono solo il giovedì :D
Quindi, se tutto va bene, riceverò il mio ordine giovedì 2 febbraio, 13 giorni dopo aver pagato con carta...
Ci metto la metà del tempo a ricevere da gearbest.....
Vedremo come finirà ;)
a me è arrivato tutto settimana scorsa, ma ancora delle promozioni nessuna notizia.
A me arrivato tutto oggi ed ho provveduto ad attivare tutte e 5 le promo valide....a che c'ero mi sono attivato pure la fibra 100Mb infostrada
Le promozioni legate alla TV sono 3:
Il rimborso è chiaro a tutti,
come la garanzia Burn-in Free,
mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .
per il lettore bluray le promozioni sono 2:
Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
...per ora nessuno ha confermato se sono accumulabili con i 12 mesi del Dream Pack HDR. Da quello che ho letto non lo sono, ma se si vende il lettore si possono regalare all'acquirente e sarà lui stesso ad attivarle dopo essersi registrato, ho contattato l'assistenza e me l'ha confermato, non importa se nella fattura compare un nominativo diverso.
Infine il Dream Pack Cinema, ti spediscono a casa 3 bluray, esattamente quelli della foto promozionale.
Volevo chiamare direttamente il Signor Samsung per dargli dei consigli sui nomi delle promozioni visto che sembrano tutti uguali ! :D:D:D