Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Beh, fra un pò arriverà la serie "Signature" (E6 e G6), oltre ai modelli C6 e B6 (piatto). Con supporto al Dolby Vision e altri miglioramenti vari...
Prima di tutto saluto aletta01....scusate ma ero una vita che non frequentavo questo splendido forum.
Riguardo a me home reso casa nuova e a settembre inizio i lavori di ristrutturazione quindi voglio mettere sopra il miglior TV in circolazione da 65 che si avvici al mio Kuro 9G.....ho un budget di 5.000 euro e non mi piacciono i videoproiettori.
Penso che questo sia il top o mi sbaglio?
Per esempio che mi dite del pana 65dx900?
-
Citazione:
joe falchetto
Prima di tutto saluto aletta01....scusate ma ero una vita che non frequentavo questo splendido forum.
Riguardo a me home reso casa nuova e a settembre inizio i lavori di ristrutturazione quindi voglio mettere sopra il miglior TV in circolazione da 65 che si avvici al mio Kuro 9G.....ho un budget di 5.000 euro e non mi piacciono i videoproiettori.
..........[CUT]
Allora aspetta i nuovi OLED LG prima di decidere
-
Scusa quali saranno i nuovi modelli Oled LG in uscita? Se mi stai parlando dei G6 o E6 mi ci vorranno almeno 8000 euro per prendere un 65 pollici....e francamente è assurdo spendere queste cifre.
Poi si sa che usando usciranno?
-
Citazione:
joe falchetto
Scusa quali saranno i nuovi modelli Oled LG in uscita?
Email quando?
I modelli sono G6, E6, B6 (tutti piatti) e C6 (curvo).
-
Come ho scritto sopra non si ancora quando usciranno e poi costeranno uno sproposito.
Forse il mio budget si avvicina solo alla serie B6 per un 65 (leggo che si partirà da 6000 euro)....se l'unica differenza della serie B6 rispetto alla G6 e E6 è sulla mancanza del 3D allora lo prenderò a mani basse.
Grazie
-
Citazione:
joe falchetto
Come ho scritto sopra non si ancora quando usciranno e poi costeranno uno sproposito.
Forse il mio budget si avvicina solo alla serie B6 per un 65 (leggo che si partirà da 6000 euro)....se l'unica differenza della serie B6 rispetto alla G6 e E6 è sulla mancanza del 3D allora lo prenderò a mani basse.
Grazie
Gli street price saranno più bassi e dovrebbero anticipare l'uscita per gli europei.
-
Vedo che in molti , come me, rendono inutile la presenza del 3d. Pero' sarei veramente curioso di vedere la resa su un polliciaggio alto (65) con il ef950v, qualcuno ha esperienze in merito?
-
Citazione:
Shingetta74
Vedo che in molti , come me, rendono inutile la presenza del 3d. Pero' sarei veramente curioso di vedere la resa su un polliciaggio alto (65) con il ef950v, qualcuno ha esperienze in merito?
Anch'io sono sempre stato refrattario al 3D specialmente quello attivo. Io ho il 55eg920 e ti posso confermare che il passivo sull'oled 4k è da sballo: vedere per credere "The Walk"....da brividi, per non parlare dell'ultimo Star Trek. Rivalutato il 3D al 100%
-
Citazione:
simbad2015
Anch'io sono sempre stato refrattario al 3D specialmente quello attivo. Io ho il 55eg920 e ti posso confermare che il passivo sull'oled 4k è da sballo: vedere per credere "The Walk"....da brividi, per non parlare dell'ultimo Star Trek. Rivalutato il 3D al 100%
Devo rivalutare l'idea del 3D sui nuovi LG Oled,perché sul mio Bravia è attivo e splendido, ma gli occhialI attivi sono molto fastidiosi.
Grazie
-
Citazione:
joe falchetto
Devo rivalutare l'idea del 3D sui nuovi LG Oled,perché sul mio Bravia è attivo e splendido, ma gli occhialI attivi sono molto fastidiosi.
Grazie
ho il 55930v ed ero escettico sul 3d, poi quando ho iniziato a vedere qualcosina ( tipo il documentario sul museo di londra) mi è venuto un orgasmo mentale!! Non oso immaginare cosa sia il 3d su un pannello da 65, mi vengono i brividi solo a pensarci
-
Citazione:
Shingetta74
come scritto in precedenza anche io lo ero scettico sul 3d, figuriamoci su un pannello da 55, ma credimi mi sono ampiamente ricreduto e così entusiasmato che è l'unica motivazione che mi sta spingendo a valutare di sostituire il mio attuale 55 930v con un pannello da 65..l'unica cosa che al momento mi frena è il prezzo eccessivo
-
Citazione:
alcaputo
ho il 55930v ed ero escettico sul 3d, poi quando ho iniziato a vedere qualcosina ( tipo il documentario sul museo di londra) mi è venuto un orgasmo mentale!! Non oso immaginare cosa sia il 3d su un pannello da 65, mi vengono i brividi solo a pensarci
Secondo me il problema è che la maggior parte di quelli che sono scettici, criticano o ritengono inutile/fastidioso il 3D è perchè hanno avuto o provato solo quello attivo, che per diversi motivi (batterie da ricaricare o sostituire, pesantezza e costo eccessivo degli occhiali, fastidio agli occhi, mal di testa, nausea, riduzione della luminosità, ghosting, crosstalk e chi più ne ha più ne metta) a mio avviso ha fatto allontanare questa feature dall'interesse della gente. Il 3D passivo invece (soprattutto sugli OLED) è veramente clamoroso e porta solo vantaggi rispetto al 3D attivo, visto che non ha alcun difetto di quelli che ho elencato poco fa e si riesce a guardare un film di oltre 3 ore come Lo Hobbit in 3D senza avere il minimo fastidio. Spero davvero che non ci sia nessuna retromarcia (come si vocifera da un po') da parte dei produttori di TV sulla produzione di pannelli 3D e che le case cinematografiche continuino a produrre pellicole e Blu ray anche in questo formato.
-
Citazione:
Dexter
Secondo me il problema è che la maggior parte di quelli che sono scettici, criticano o ritengono inutile/fastidioso il 3D è perchè hanno avuto o provato solo quello attivo, che per diversi motivi (batterie da ricaricare o sostituire, pesantezza e costo eccessivo degli occhiali, fastidio agli occhi, mal di testa, nausea, riduzione della luminosità, ..........[CUT]
quoto al 100% e per avvalorare la tua tesi del 3d attivo ti dico che quello che mi aveva allontanato dal 3d è stata una precedente esperienza con un samsung 55 d8000 con 3d attivo e non mi piaque.. mi sono ampiamente ricreduto quando per sfizio e solo per sfizio (perchè partivo gia prevenuto visto l'esperienza negativa precedente) ho visto il primo documentario in 3d sul mio 930v.. per me si è aperto un nuovo mondo e non nego che da allora molti film li sto vedendo in 3d... ovviamente c'è da tenere in considderazione anche la qualità del file in 3d che si va a visionare
-
io alla fine essendo stufo di aspettare qualche giorno fà ho comprato ef950v e sinceramente sono estremamente soddisfatto,poi la data di fabbricazione risale a marzo 2016 quindi il pannello sembra,a test effettuati,esente dai problemi che affligevano i primi lotti,ma avendolo distribuito tardi qui in italia per fortuna il processo produttivo con il passare dei mesi si è affinato,ad ogni modo volevo sapere da chi lo possiede che firmware ha installato perché dalla tv l'aggiornamento software via ota è 4.20.70 mentre online sul sito lg uk c'è anche la versione 4.20.90 quindi stavo pensando di aggiornare il firmware via usb.Un altra questione è che non riesco a collegare la tv alla rete wifi 5ghz ma solo alla 2.4ghz perché non la trova o meglio l'ha trovata una volta ma poi agli avvi successivi rileva solo la 2.4ghz,non capisco se sia un problema del modulo wifi interno della tv o è un problema di rete e di segnale/canale,ma mi sembra strano perché il router sarà a 10/15 metri,ho una fibra 300 mega,ad ogni modo ho ordinato un cavo ethernet e appena arriva cablerò tutto almeno il collegamento è diretto e la situazione è più stabile.
-
La 5ghz fatica ad attraversare le pareti, a dfferenza della 2.4.
Puoi rimanere collegato sulla 2.4, non cambia niente, in termini di velocità di trasmissione dati.