nuovo firmware 1117 ma non si capisce le migliorie!
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 1117 ma non si capisce le migliorie!
Se vai nella voce aggiornamento della TV lo riporta, ma non è ancora scaricabile dal sito, puoi solo aggiornarlo tramite la TV stessa.
E' fresco di pubblicazione, dovrebbe essere uscito ieri.
P.S. Buon giorno a tutti, mi iscrivo ora alla discussione; da ieri sono un felice possessore di un 46f6510
Ciao ragazzi. Ho in mente di prendere il 46", mi confermate che con la modifica della lingua impostata su EU_Italy la lista dei canali viene in ordine Italiano e non alfabetica o progressiva?
Grazie
Avranno sistemato qualcosa quelli della Samsung perché la tv (almeno la mia) ora trova gli aggiornamenti e li scarica.
Se ricordate prima, invece, non tutte trovavano gli aggiornamenti automatici online.
Anche io ho questa versione. Che sigla riporta la tua?Hai visto se nel menu' di servizio riporta l'opzione per l dvbt2?
Ciao
Scusate ragazzi, sto` valutando se acquistare un Sony 47W805 oppure appunto questo Samsung 46F6500.
A questa tv, si possono collegare tranquillamente mouse o tastiere di tipo wifi?
Ciao, il modello è UE46F6510SDXZT ( la versione ITA ).
Per vedere se è dvbt2 devo controllare nel menù di sistema immagino, domani lo faccio...Ti ricordi qual'è la voce del menù nella quale appare?
Comunque, anche se lo fosse, c'è il solito problema legato alla non adozione del codec HEVC....che, stando a quanto dicono gli esperti, non ne renderebbe conveniente l'utilizzo.
In pratica, da quanto ho capito, non si sa di preciso ne "se" o "quando" avremo il dvbt2 in Italia.
Update: ho controllato il tuner ed è indicato come FOX_T2CS2
Ciao a tutti volevo fare una domanda a chi già possiede questo TV in particolare il taglio da 46".
Come vi trovate con il TV? Qualitativamente è un buon TV? I neri sono decenti rispetto al suo antagonista W805 per chi l'ha potuto vedere ne esce vincente?
Grazie infinite a chi mi potrà rispondere.
Ciao.
salve a tutti, volevo chiedere delle informazioni tecniche sul 46f6500 visto che sto acquistandolo online sul peperoncino rosso. Volevo sapere le bande del vertical banding quanto sono, spessore e se sono invasive per tutto il pannello? esiste qualche versione europea che non si italianizza da telecomando?
Se non lo rendono disponibile sul sito non provo nemmeno a installarlo il 1117, la connessione non è così buona da permetterlo. Sarebbe davvero diverso poterlo scaricare via pc su chiavetta.
Qualcuno lo ha provato, si sa cosa cambia?
Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, volevo cercare qualcuno che mi aiutasse perche non ne vado fuori.
Possiedo un lettore multimediale con film in dolby digital e dts collegato ad un home teathre e quest ultimo collegato via hdmi al tv. non capisco perche quando vedo un film e provo a settare nel tv l audio dolby questo rimane oscurato come sia il dts che il neo. praticamente me lo fa vedere solo in pcm... come faccio a cambiare settaggi?
grazie
ps ho provato a mettere lo stesso film su una chiavetta usb attaccata al tv e mi vede il dolby