scusami non avevo capito :D adesso vedo se trovo niente...
Visualizzazione Stampabile
è solo per il 500 e 700 però,giusto?
Io come ho scritto garantisco per le RF-82,per il resto ci pensi Tu!! :D
Allora potevi prenderle si,come surround mi sa che sono il top :D
Non penso proprio di discosti dagli altri.
Consuma se è in passthrough.
Io avevo il denon che in passthrough comsumava 30w
La scheda video d'altronde è in funzione
anche gli yamaha consumano sui 20-25w in passthrough, i dati dichiarati dalle case come al solito sono molto poco attendibili
Vanno solo saputi leggere e interpretare.....
Riguardo il consumo in stand-by io ho risolto togliendo il passtrought :D oppure quando lo utilizzo spengo la ciabatta la sera.....
Se interviene xfaudio(sperando che non sia sparito di nuovo),magari ci saprà dire quanto consuma effettivamente in stand-by con il passtrought attivato.
che fatica raga sto rileggendo tutta la discussione per trovarmi preparato non appena arriverà...sono ancora a pagina 20 -.-"
Io per ingannare l'attesa intanto mi sono preso l'adattatore della digitus :D .. ma quando cassius arriva a Firenze!!:cry:
Speriamo non li abbia finiti l'importatore... se non ci vuole un bel po' prima che arrivino dal Canada...
Anche a me disse 15 poi diventati 50
Li fanno in Cina poi li mandano in Canada e da li li distribuiscono?
Una domanda che mi sono sempre dimenticato di fare,nel telecomando abbiamo 8 canali per scegliere gli input ma dietro abbiamo 4 hdmi e 6 ingressi stereo,se uno utilizza più di 8 ingressi(è un caso raro ma potrebbe succedere),si deve andare nel menù a cambiare i settaggi per forza,giusto?