Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ReQ1982
Penso chiedesse quelle del 60, perché ha postato la stessa domanda sul topic dell'LG 60pm970
Esatto. Devo prendere un 60". Grazie per la precisazione!
-
Citazione:
margherita.
Boing si vede bene Super DTT non si vede.
Esattamente ma non c'è bisogno di richiedere la tessera perchè se acquisti la cam tvsat trovi gia la tessera tvsat inclusa, questo ti permette di verdere tutti i canali in chiaro rai,mediaset ed altri.
..........[CUT]
ciao Margherita,
non ho capito: il lettore CAM sat e' gia compreso nel TV o e' da acquistare?
-
Citazione:
felix74
Esatto. Devo prendere un 60". Grazie per la precisazione!
Di nulla, ho precisato perché interessa molto a nche a me, e sono nella tua stesa indecisione di TV :)
-
Citazione:
mima
ciao Margherita,
non ho capito: il lettore CAM sat e' gia compreso nel TV o e' da acquistare?
Il lettore CAM è integrato nella tv, devi comprare a parte la CAM che va inserita nella tv.
-
-
Citazione:
mima
grazie, margherita. ciao
Prego :)
-
Citazione:
lucax88x
ho un paio di domande..
1) prima usavo il decoder telesystem 7900hd.. che costava circa 200€ *** primo decoder HD con hdmi.. in quanto usavo come televisione un monitor 23 che aveva SOLO HDMI..
conviene/posso usarlo al posto del decoder dell e6500?
2) ho spostato il suddetto monitor in camera da letto, e non ho antenna TV, purtroppo il segn..........[CUT]
qualcuno ha voglia di rispondermi :D?
ne approfitto per chiedere un'altra cosa... calibrando con la guida... alla fine ne sono uscito con contrato 95!! :O
-
Citazione:
lucax88x
qualcuno ha voglia di rispondermi :D?
ne approfitto per chiedere un'altra cosa... calibrando con la guida... alla fine ne sono uscito con contrato 95!! :O
un po' altino come contrasto o sbaglio?
-
-
Citazione:
lucax88x
infatti mi pare troppo!!
Abbassa il contrasto perchè se no il rischio di ritenzione aumenta.
-
-
Il Samsung E6500 è come il D6900: non soffre per niente di ritenzione.... a parere mio puoi alzare pure il contrasto come preferisci ( anche se sopra i 90 ti allontani dall'immagine naturale).
-
Citazione:
valerio231075
Il Samsung E6500 è come il D6900: non soffre per niente di ritenzione.... a parere mio puoi alzare pure il contrasto come preferisci ( anche se sopra i 90 ti allontani dall'immagine naturale).
Io il contrasto lo tengo a 82 mi trovo benissimo, ho aggiornato anche l'ultimo firmware sembra che sia migliorato l'aspetto sulle scene molto chiare che avevo segnalato in qualche post precedente.
-
Citazione:
margherita.
Io il contrasto lo tengo a 82 mi trovo benissimo, ho aggiornato anche l'ultimo firmware sembra che sia migliorato l'aspetto sulle scene molto chiare che avevo segnalato in qualche post precedente.
a quanto tieni luce cella e luminosità? ho visto che Cinema mette il massimo come luce cella di default..
però ieri mentre vedevo scene molto buie vedevo un pò troppo "luminoso"
-
In teoria luce cella andrebbe impostato al massimo (20) e non più toccato; per abbassare l'emissione luminosa occorre poi agire sul controllo contrasto.