Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Questa nuova funzione è davvero straordinaria e con l'ultimo aggiornamento va che è una meraviglia. L'unico limite che trovavo in jriver era proprio la theatre view, davvero troppo scarna e priva del fascino che altri software sono dotati (vedi xbmc o mediaportal).
Ma io non la trovo così male, anzi, sobria efficace senza grossi fronzoli e mi sembra non manchi niente.
Non ho cercato skin e temi diversi da quelli di default, ma c'è l'opzione carica tema da file zip quindi penso che si possa configurare l'interfaccia un pò come xbmc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
liam82
Ragazzi volevo solo farvi partecipi di questa grande scoperta e ringraziarvi per la dritta.
Mi interessa molto, ho letto dal link che al forum che il wupporto WDM non c'è ancora... come lo usi in mediaportal via ASIO?
-
Grazie mille liam82!:) E' bene sapere che la cosa funziona ed è stata testata, e poi importantissimo per me, non sapevo che si potesse fare anche per il video. Così non dovrei sbattermi per far funzionare le impostazioni video di JRiver-MadVR in un altro player...
Una domandina da niubbo...:p Con media portal, inserendo un Bluray, si ha accesso al suo menù iniziale originale? Lo chiedo perché la mia esperienza di htpc è limitata a JRiver, con il quale però ciò non è possibile visto che ricorre a...diciamo "stratagemmi":D per leggere i Bluray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Nonostante io sia stato sempre contrario all'uso pc come sorgente-dsp la possibilità di usare plugin vst apre mondi sconfinati, cioè qui non c'è dio che tenga,
Questa frase andrebbe incorniciata da qualche parte nella sezione Audio Club. Ma non è possibile perché...altamente infiammabile:D
Scomed, se tutti audiofili avessero il tuo atteggiamento aperto, oggi l'Hi-Fi offrirebbe prodotti straordinariamente migliori e a prezzi molto inferiori. vabbè scusate, chiuso OT.
-
Citazione:
Lo chiedo perché la mia esperienza di htpc è limitata a JRiver, con il quale però ciò non è possibile visto che ricorre a...diciamo "stratagemmi" per leggere i Bluray.
Io non ho ancora provato jriver con BD, cosa vorrebbe dire di preciso?
Non è come Powerdvd o il semplice mediaplayer di Win che mostra il menù interattivo?
-
Oggi ho "stappato" un pò le orecchie ad un amico che in anteprima ha sentito Le Radia 400 con i moduli ScomedSub e il Martin audio, pilotate da Jriver (senza DRC) 19, Scheda Lynx e DAC LUCID, con preamplificazione e finali Krell....
Lui ha Krell HTS, TAS e B&W, sempre usato player tradizionali (oppo), ma è rimasto davvero colpito dall'apertura della scena, dalla pulizia dei planari pilotati dalla sorgente digitale...
A giorni riattrezzo l'altro HTPC, con la scheda di acquisizione HDMI Blackmagic design, per sperimentare se il programma di gestione della scheda video vede i driver ASIO di Jriver...con un piccolo accorgimento si potrebbe utilizzare tale funzione per usare Jriver come processore audio per sorgenti esterne....
-
Ho installato la scheda di acquisizione HDMI Blackmagic declink 3d extreme, il programma di cattura blackmagic però non mi fa scegliere come periferica audio i drivers ASIO di Jriver...
Che programma di editing video pensate possa "vedere" il nostro programmino come scheda audio virtuale???
-
-
Ho fatto altre prove con i plugin vst in jriver e io non ce l'ho fatta in nessuna maniera a caricare quelli a 64bit, ne su win7 64 nè tantomeno su win7 32.
Sbaglio qualcosa io o è così e basta?
EDIT
Mi rispondo da solo per il semplice fatto che Jriver è un prodotto nativo a 32bit e non può mangiare in nessun modo plugin a 64bit a prescindere dal OS, peccato.....
-
salute a tutti, ho un problemino, qualcuno sa come risolvo il problema che durante la visone di film mi appare nel dsp "adjust volume by - xx db for clip protection", cioè durante le prime scene di un film (di solito di azione) il volume si abbassa alcune volte anche di 2-3 db, è molto fastidioso, perchè devo alzare il volume dal pre
-
Ciao a tutti ho appena finito di installare la xonar st più modulo h6 ma non riesco a capire che metodo di ascolto usare se asio oppure wasapi inoltre ho perso il controllo volume dal sinto. Si può ripristinare oppure no? Se ho ben capito la xonar funge da pre in questo caso! Grazie mille a tutti
-
il migliore è asio poi wasapi, ma praticamente io non sento differenze significative. per l'audio puoi disabilitare il controllo di jriver, se fai click con il tasto destro del mouse sulla barra della regolazione del volume puoi scegliere come gestirlo, tra le opzioni c'è il controllo esterno.
-
Se abilito la modalità di esecuzione automatica della Theater View all'avvio di Win 7 64bit, Jriver 19 smette di funzionare e va in crash il sistema, se abilitò la modalità di avviamento automatico della modalità standar e poi lancio la Theater view funziona bene.
Funziona bene anche se avvio Win e faccio partiere manualmente Jriver in modalità Theater.
Cosa può essere?
C'è qualcuno che sa come risolvere il problema?
-
Succede la stessa cosa anche a me con la 19......si attendono guru.....;)
-
La cosa strana è che se appena arriva la schermata di avvio della Theater view spingi "esc" vai alla schermata di uscita, se premi "annulla" e torni alla schermata di avvio poi funziona bene, se invece non fai niente o spingi una freccia per spostarti nelle voci della schermata di avvio va in crash e c'è da riavviare Win, schermo tutto nero e nessun comando.
Speriamo in un qualche guru.