Visualizzazione Stampabile
-
l'unica cosa che mi ferma dal riportarlo è il fatto che il negozio dove l'ho preso sia molto lontano da casa mia. Quindi dovrei farmi un sacco di km per cambiare tv e ritrovarmi magari con uno messo uguale o peggio.
Comunque domani chiamo per sapere se ne hanno in magazzino e se è possibile il cambio.
-
@ Saiyan
è una pagina senza canale memorizzato ?
-
no, uno dei famosi pattern grigio 40%
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
no, uno dei famosi pattern grigio 40%
preso da qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200746 ?
-
si preso dal link in prima pagina
-
[QUOTE=Saiyan] ritrovarmi magari con uno messo uguale o peggio.
Ovviamente è un parere personale, ma vista l'immagine che hai postato è impensabile guardare una tv in quelle condizioni per anni..mi passerebbe la voglia di accenderla. La mia ha un piccolo problema di aloni verdi, ma in condizioni normali non lo si nota quasi mai e comunque ho provato a farmela sostituire, ma mi son sentito rispondere che per i sottocosto non viene sostituito. Unica possibilità sarebbe comprarne un'altra che costa di più e non poco per trovarla dallo stesso rivenditore a pari caratteristiche..quindi ho deciso di tenerla. Tanto se anche facessi uscire Panasonic per il mio difetto purtroppo mi riderebbero in faccia e a quanto ho capito mi chiederebbero anche dei soldi considerando il mio problema all'interno della conformità del prodotto.
Tanto i soldi non contanto più nulla quando sono degli altri e pare che oramai sia lecito farli spendere senza considerare minimamente la soddisfazione del cliente..alla faccia della ISO 9001.
-
ciao,
faccio un ot:
chiedo un favore all'utenza del tread, se qualcuno nella zona di milano vede questo modello da 42 pollici in offerta presso qualche catena mi potrebbe scrivere in privato ?
grazie a tutti e scusate.
in topic:
qualcuno ha provato arc della porta 2 hdmi su un sintoamplificatore ?
funziona ?
-
Sayan come si dice a Genova....belin ...
cmq tutti parlano sempre e solo di aloni verdi ma mi sembra che la maggior parte degli aloni presenti sul tuo Tv siano quelli magenta(la parte destra)
cmq solo tu puoi saper se è una cosa che è insopportabile...in effetti si vedono parecchio specialmente nella schermata grigia...anche se alla fine come dico a tutti...quello che deve fare testo è sempre l'immagine nella visione normale...
purtroppo non sembra che il tuo tv anche nella visione normale dia il massimo...ma con alcuni accorgimenti magari riesci a farlo migliorare..e a questo punto se vedi che è godibile..tienilo
ciao
Alex
-
@sayan
non per dire ma hai provato a spegnere l'illuminazione laterale?
Comunque da come la vedo io la tua foto sul monitor non mi pare poi tanto accentuato.
-
Citazione:
si preso dal link in prima pagina
non la trovo questa immagine grigia di test
-
Citazione:
in questa foto vedo anche del viola in alto a destra
-
c'è solo del viola non vedo altri difetti.
-
Comunque da come la vedo io la tua foto sul monitor non mi pare poi tanto accentuato.[/QUOTE]
A mio modo di vedere hai poche pretese dalla tv se dici che quello che vede è accettabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
in questa foto vedo anche del viola in alto a destra
magenta a destra, verde al centro, colore quasi normale a sinistra :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
A mio modo di vedere hai poche pretese dalla tv se dici che quello che vede è accettabile.
Guarda che il passaggio fotocamera->jpeg->imageshack è troppo pesante
per poter dare un giudizio. Gli aloni potrebbe averli benissimo la fotocamera o il tuo monitor :D