Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche il mio!! Bellissimo e si vede da Dio, domani lo provo con qualche sorgente degna di nota. Solo una precisazione, mi sembrava di aver letto qua e là che ci si lamentava del telecomando e dell'assenza di occhialini.
Nel mio sono presenti due paia di occhialini e un telecomando fighissimo softtouch, molto solido e con bordatura in materiale metallico!
Magari avevo capito male e ce l'hanno tutti eh...:D
-
Bene grazie dell'informazione volevo sapere pure io se gli occhiali erano inclusi!
-
Esattamente in Svizzera c'è solo la versione 8080!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Sala, in rete ci sono alcune guide di calibrazione...
Oppure vieni a casa mia e mi calibri il tv.... :D
Su questo forum c'è una guida molto interessante:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422
Potrei completarla con i trucchi che ho usato per calibrare il mio Plasma.
Se vuoi, se abiti vicino a Milano potrei venire a casa tua ma non sono un'esperto sono solo molto curioso!!
-
via che si sta andando verso i tv che si calibrano da soli :D ( senza tenere da conto la fonte nn so come fanno magari ma tante' )
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Potrei completarla con i trucchi che ho usato per calibrare il mio Plasma.
Potrebbe essere un'idea... pensaci!
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Se vuoi, se abiti vicino a Milano potrei venire a casa tua ma non sono un'esperto sono solo molto curioso!!
Sono di Genova ma si potrebbe organizzare! :)
-
Ragazzi ma sono stato sfortunato io oppure anche a voi si sono manifestati pixel bruciati? :rolleyes:
Credo di averli fin da quando l'ho accesa per la prima volta, ne ho circa 4-5 in zone sparse sul quadro
-
2 difettosi per me (magenta su schermata bianca, quindi verde bruciato) e secondo me altri 2 che stanno per partire. Ma puoi tranquillamente ignorarli perchè dalla normale distanza di visione non dovresti notarli, salvo forse su schermate fisse di colore uniforme.
EDIT: non ne sono certo al 100% per cento ma a me dovrebbero essersi manifestati dopo qualche giorno
-
Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
2 difettosi per me (magenta su schermata bianca, quindi verde bruciato) e secondo me altri 2 che stanno per partire. Ma puoi tranquillamente ignorarli perchè dalla normale distanza di visione non dovresti notarli, salvo forse su schermate fisse di colore uniforme.
EDIT: non ne sono certo al 100% per cento ma a me dovrebbero essersi manifestati dopo qualche giorno
Anche i miei sono magenta su schermata bianca.
Precisamente ne ho 4 bruciati più un altro che va ad intermittenza, quindi non capisco se è un pixel ''pigro'' (cioè che deve ancora stabilizzarsi) oppure se sta per morire anche lui :rolleyes:
Ho la tv da meno di una settimana, 2 sicuri li ho notati la prima sera.
Spero non causino problemi nel tempo e soprattutto non aumentino troppo di numero: addirittura pensavo che nel plasma fossero più rari i pixel bruciati, evidentemente è un mito da sfatare :D
So che sono imprevedibili, ma può essere ad esempio che con la modalità ''gioco'' si acceleri il fenomeno?
Comunque ovvio che non si vedono dalla distanza, ci mancherebbe, solo mi dava un po' fastidio avere così ''tanti'' dead pixel sulla tv nuova, ma se mi dite che è normale, o meglio che può capitare, e non causano col passare del tempo problemi di altro tipo, allora ok :)
PS: mi consolo pensando che se avessi scelto il vt30 sarei probabilmente incappato nei famosi aloni verdi, quelli sì che si vedono anche dalla distanza :D
-
Anch'io credevo che nei plasma fossero più rari , invece poi leggendo un po' in giro ho realizzato che sui plasma sono statisticamente meno fastidiosi nel senso che quasi mai si notano. Nei led e lcd invece pare che alcuni siano come dei "fari nella notte"...
-
nn si notano nemmeno negli lcd da distanza di visione corretta.
Gli unici apparecchi dove li vedi bene sono i monitor pc visto che di solito ci si sta appiccicati.
-
Per quello che può servire, sul mio non c'è nemmeno un pixel bruciato...
Sui VT30 c'erano ma da normale distanza di visione non era possibile individuarli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mulder82
Beh allora Roby mi stai dicendo prenditi il 64"!Dannazione,perchè vuoi farmi spendere tanto?;) Comunque prenderò sicuramente il 64" ma aspetto un altro calo di prezzo in certi negozi online l'ho visto anche a 2300 euro salvo trovarlo subito esaurito però...sono sicuro che entro la fine dell'anno farò il colpaccio a 2000 euro vediamo se la mia pazienza sarà premiata...intanto mi consolo col mio Kdl-32w5500..eccellente ma piccolo e senza 3d!
2300€? e dove online? (eventualmente anche un mp va bene..)
Io sarei intenzionato a prendere il 59d7000 che vendono in germania/austria e sto monitorando un po' i prezzi in questo periodo (quello viene intorno ai 2000€ ed è quasi identico alla serie 8000!!!)
-
@Donzaucher
Non sono propriamente bruciati, altrimenti vedresti dei pixels neri. Potrebbe essere che con l'uso tornino normali.
-
Ho visto in rete il samsung ps50c7000 sembra simile al ps51 d8000 qualcuno conosce questo tv?