Zio, il Maestro costa almeno SEI volte il tuo, che pretendi??
Visualizzazione Stampabile
Zio, il Maestro costa almeno SEI volte il tuo, che pretendi??
:p E' vero ... :D
E non parla cinese ..., hahaha !
;)
Letta la rece dei NOVA su AF di questo mese?
Questo mese ho "saltato" (come da svariato tempo a questa parte) ;)
Ma se mi dici così, darò un'occhiata ;)
Prima di cercare un ampli, dovresti cercare un esorcista...:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Sorry ma mi e' scappata.:D :D
E' la stessa difficoltà che ho riscontrato io...tanti "nomi", e anche con caratteristiche diverse tra loro (ecco il perchè del mio famoso:D post http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174771)Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Anzi, io ho maggiori difficoltà...le mie tower sono tower e non ho nemmeno una vettura.;)
tra Mano e scubi non saprei chi scegliere come il piu' pazzoide :D :D
Scubi: e tu hai semplificato, per così dire il problema, tralasciando l'aspetto estetico. Le casse si devono "accordare"
non solo con l'amplificatore, ma anche (e soprattutto) col MOBILIO :D
Io lo so!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Lele, qui non si cava un buco dal ragno!
Porcaccia zozza, non c'e' un negozio a Roma che ti faccia ascoltare un Verdi100 con Sonus(le mie)...:confused:
No caro!Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Quando ho scelto i diffusori, ho tirato giu' una lista di tutti i piu' bei duffusori(dal mio punto di vista) e, ovviamente pescati tra i nomi che mi davano una certa garanzia...da tutti i punti di vista; poi ho fatto una prima scrematura in base al budget e poi in base al suono ed al mio gusto e.....the winner is : Toy series.:D
Bada/te bene, come ho gia' detto piu' volte, di tutte quelle che ho ascoltato, nessuna mi ha deluso e mi e' dispiaciuta(compresa B&W cm7:D )
Io ho un vincolo in più: devono essere veramente da scaffale :cry:
Diciamo che in questo momento la scelta è tra le Concertino prima serie (usate)
e le Concertino Domus (nuove). Alternative: le Chario Delphynus
(dopo un attento spulciare e grazie soprattutto ai vostri consigli)
Allora la scelta e' facile: toy speaker !Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Anzi, sono disponibili anche nuove finiture: pelle nera(bucciata o martellata che dir si vuole), bianco o nero laccato lucido e color noce.
Le toy sono diffusori progettati per essere messi in una libreria o su una mensola; ad una quindicina di cm dal muro, rendono al meglio.;)
Le Toy ce l'hanno piccolo (il woofer) :D
Dunque?:confused:
Dunque, "the bigger, the better" ;)
Scherzi a parte, le Concertino hanno un woofer da 15 cm, che dovrebbe dare una riproduzione migliore delle basse frequenze
Dipende molto dal progetto, per es. le Guarnieri anche con un wooferino di 15 cm se ben pilotate e poste correttamente in ambiente fanno imbarazzare diffusori con woofer oltre il doppio.