Visualizzazione Stampabile
-
ok, domani posto una foto. preciso che l'impianto elettrico in casa mia, lo feci io 10 anni fà, quindi, avevo lasciato dei tubi di scorta.per la presa dove ho collegato l'hi fi, sfruttando uno di questi tubi vuoti, ho fatto una linea solo sua, diretta e senza giunte, che parte dal differenziale e con fili da 4 mm. non ha alcun collegamento con il resto della casa, e anche la messa a terra, è tutta per lei, dalla presa alla barra equipotenziale. magari qualcosa farà pure questo. ora stavo pensando di metterci un filtro di rete per qusta presa. vedremo più avanti.
ggr
-
Il CD6003 legge anche i files .m4a di iTunes?
-
Oh yessssss....e la qualità è anche molto buona ;) !
-
Azz... a questo punto non so più come tenere a bada l'ago della bilancia...... :D
-
-
AA Crescendo. :rolleyes:
E come sono (qualitativamente parlando) questi files m4a? :bimbo:
-
Allora ti dico subito che puoi anche togliere l'AA dalla bilancia :D.
Il confronto tra i 2 lettori io l'ho fatta alla presenza anche di orecchie molto esperte e fu lampante la superiorità del CD6003 rispetto al CD Crescendo.
Se poi a questo aggiungi che il Crescendo:
1) costa di più
2) non ha la porta USB
la scelta per me è presto fatta!
-
In effetti l'ago nelle ultime ore è un po' impazzito... :D
Piccolo OT: e gli m4a? :rolleyes:
-
gli m4a cosa?
Sono cmq files compressi...superiori agli MP3 ma inferiori, e direi ovviamente, ai files WAVE.
-
Ma il caffè lo fà sto giocattolino? :D
-
si ma gli piace essere trattato bene.... con le cialde :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sono cmq files compressi...superiori agli MP3 ma inferiori, e direi ovviamente, ai files WAVE.
Questo volevo sapere (messaggio 591), grazie. :)
-
Per me il problema di scelta non si è mai posto grazie a recensioni, thread di Doraimon con relativi confronti, porta USB, prezzo e successivi ascolti.
Inoltre il Crescendo nemmeno mi piace esteticamente...
-
-
Buon lavoro! :)
Comunque non è brutto da vedere, certo se lo rifinissi con una calza esterna sarebbe più carino.