@ gastrite
Le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, non sono consentite dal regolamento.
Ti prego di editare i tuoi ultimi messaggi.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
@ gastrite
Le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, non sono consentite dal regolamento.
Ti prego di editare i tuoi ultimi messaggi.
Grazie!
Chiedo scusa.
Ma ad input lag come siamo messi?
Per giocare va bene o si diventa matti?
Ragazzi questo proiettore ha il lens shift??
Grazie
Anche il mio PT-AE3000 ha il lens shift quindi... mi farebbe strano che non ci fosse nella versione superiore.
Però chiedo conferma a chi ha il 4000.
Ovviamente il 4000 ha il lens shift e per giocare va benissimo :)
Già già...Lens shift c'è!
Che garanzie ha il Pt Ae 4000 sul prodotto e sulla lampada?... e se acquistato con partita iva cambiano?
Mi sembra che con partita iva sia solo un anno. Sulla lampada non c'è garanzia.
C'è chi mi ha detto così anche a me ..... cercherò su internet...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Come? .... neanche i tre mesi canonici delle garanzie più scarse?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao
Nilo
E' una regola generale per tutti i prodotti, due anni sono solo per i cosumatori privati. Aziende 1 anno.Citazione:
Originariamente scritto da Katronit
E per chi da tre anni di garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
2 anni è il minimo per legge....poi ognuno fa come vuole.
una domanda: il lens shift è manuale o motorizzato?
per chi è titolare di partita iva... c'è un prodotto magnifico... si chiama noleggio operativo... consente di risparmiare... scaricare tutto... evitare problemi di ammortamento... evitare problemi di studi di settore... risolvere il problema della garanzia... avere la certezza di poter rivendere il vpr... o riscattarlo... non avere problemi di esposizione in banca dati per le banche... insomma si risolvono tutti i problemi... su questo sito è spiegato tutto... http://www.tassobasso.it/finanza-ord....html#noleggio
sono il titolare del sito... e chi mi contatta in privato avrà un trattamento speciale...