Nooooo nn ci sta Windows7???
Scherzavo... cmq so de coccio si vede... io ho una chiavetta BELKIN N che quindi se la inserisco nell'usb nn viene vista e non posso usarla col router BELKIN... right?
Visualizzazione Stampabile
Nooooo nn ci sta Windows7???
Scherzavo... cmq so de coccio si vede... io ho una chiavetta BELKIN N che quindi se la inserisco nell'usb nn viene vista e non posso usarla col router BELKIN... right?
Mi sono limitato a forwardare il senso di un post precedente di questa stessa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da Arva
Al di là delle parole, credo infatti che il senso di quanto riferito dal centro di assistenza sia che va poi verificato, anche con protocollo 802.11N draft 2.0 (ma a distanza dalla trasmittente), se davvero la chiavetta ce la faccia a trasferire il DLNA, visto che in certi casi nemmeno una rete 100mbit su cavo sembra abbastanza "scorrevole" per MKV pesanti e a 1080p. E la velocità reale dello standard 802.11N dovrebbe essere di 100 Mb/s, mentre quella fisica dovrebbe essere prossima a 300 Mb/s. (Fonte: Wikipedia.)Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
Con la gigabit, invece, va che è un piacere.
In effetti ora che ho provato con il portatile (certificato dlna) il collegamento funziona e dal tv posso visionare i divx che ho sul pc (tra l'altro il collegamento è: tv wireless-router-portatile wireless).
Qualcuno sa spiegarmi come rendere compatibile dlna un pc fisso? da che dipende (sk madre)BOH?
Perche' spendere preziosi euri per chiavetta, router, server DLNA, PC e corrente elettrica per far andare il PC quando si puo' invece collegare un HD da 50 euro alla presa USB del TV?
Un HD da 500G consuma da 30 a 40 volte meno di un PC fisso, diciamo che consuma quanto un router Wi-Fi, non irradia microonde, ecc, ecc.
Con l'HD esterno la ricerca veloce funziona con qualunque tipo di file, con il DLNA no.
Direi proprio che non c'e' confronto. Forse se si intende usare il TV come semplice display, il DLNA WiFi puo' essere una alternativa al cavo HDMI, ma set top boxes con uscita DLNA WiFi integrata non ne vedo al momento. In futuro si vedra'.
DLNA WiFi e' bello averlo ma e' meglio non usarlo.
(io aspetto la chiavetta USB da 500G....e intanto vado con quella da 16)
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sull'utilizzo pratico di Telnet?A che serve,che software lo supportano?
Ciao sono intenzionato acquisto 40b7000, ma sono indeciso sulla estensione garanzia estendo, qualcuno di voi ha usufruito, da vostre esperienze è valida o è una fregatura.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
kwild, Telnet e' semplicemente un protocollo per terminale remoto. E' come il prompt dei comandi di Windows, solo che esplori le cartelle e i file di un altro computer invece che del tuo (oppure quelli del TV), puoi lanciare applicativi e via dicendo.
Si questo lo so,ma chiedevo un utilizzo pratico di Telnet col Samsung.Attualmente posso fare la stessa cosa utilizzando il software Samsung PC Share pertanto deduco sia questa la funzionalità Telnet di cui si parla nel forum che mi hai segnalato.O sbaglio?Anche perchè se così fosse non riesco a capire perchè modificare il firmware per poter attivare funzionalità Telnet quando è già attivo (almeno sui B7000 forse i B6000 hanno questa funzione disabilitata?).Citazione:
Originariamente scritto da Arva
Salve ragazzi non ho avuto tempo di leggere tutti i post se sto chiedendo qualcosa di già discusso vi prego di scusarmi.
Sto attendendo un nuovissimo ue55b7000 acquistato ed ho appena letto che l'audio non è il massimo. Prima di acquistare un impianto homet. vorrei capire come vanno fatti i collegamenti.
Ho intenzione di far leggere i Bray dalla play3, vedere film su skyhd e chiaramente giocare. Se acquisto un homet con hdmi posso sfruttarlo con tutto o devo ogni volta sganciare e riagganciare i cavi??? Non riesco a capire se per sfruttare il 5.1 devo agganciare tutto in hdmi a questo televisore.
Grazie
puoi sfruttare tutto, ti ricordo che hai anche 4 prese hdmi.
Il DLNA dipende dal sistema operativo e dal media player implementato. Non tutte le combinazioni sono perfettamente compatibili, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
So di poter sfruttare tutto, ma la domanda era : posso usufruire di audio in alta definizione utilizzando ognuno dei sistemi indicati nel precedente post? Se così non fosse non avrebbe senso acquistare un 5.1 con hdmi credo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
uscito aggiornamento "ver.T-CHU7DEUC-3000.G"
sto scaricando e stasera aggiorno......anche se mi piacerebbe (come sempre) sapere i changelog
magari non fa + il tv e diventa un microonde, ce l'ho già il microonde
niente di nuovo.... è ancora l'ultima versione segnalata da pakirri qualche giorno fa!Citazione:
Originariamente scritto da gimlos
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=573
speriamo che invece si decidano ad implementare la possibilità di leggere l'audio DTS.....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da gimlos
salve ragazzi ho un questito,
quando guarda CERTI film MKV non me li visualizza a schermo intero ma in molti di questi film ci sono fasce nere in alto e in basso da tipo 5-6 cm che non mi permettono di vedere il film a schermo intero..
.come posso farlo adattara a schermo intero?