Leggendo questo post mi viene la voglia di comprarlo anche domani:)Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Visualizzazione Stampabile
Leggendo questo post mi viene la voglia di comprarlo anche domani:)Citazione:
Uhm, fosse così facile...credo che tu debba aspettare ancora qualche giorno:) ;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Preso ieri da f..c
spedizione 4 gg. speriamo
adesso lo hanno messo da Media mondo, ma cacchio a 499 euro..... :cry:
A 473,77 spese gratis!
meglio 378 € "senza" spese gratis (9 €) :D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
ciao V50
Perchè? è difficile reperirlo o è ancora caro? e si aspetta che si abbassi il prezzo?Citazione:
ciao:)
Citazione:
Ottimo! domanda...meglio il PCM via uscite analogiche o via HDMI? ciao
Questo dipende dalla qualità dei DAC che monta il tuo receiver....;)
Grazie mille!
quindi bisogna solo far delle prove giusto?...esperienze con Ampli Onkyo? (io ho l'804).
Con l'804 la decodifica deve essere necessariamente fatta dal lettore, poiché tale sinto non è compatibile con i codec HD: se gli ingressi HDMI del sinto consentono il passaggio del suono PCM multicanale, puoi lavorare anche via HDMI, ma ovviamente solo un ascolto di persona potrà dirti se sia meglio un analogico o un HDMI: se invece tali ingressi non lo consentono, hai solo la via analogica ;)
Il 9500 sicuramente lo fa...ma mi sembra che molti lettori anche entry level abbiano il passaggio PCM via HDMI mentre è già più difficile trovarlo via analogico...cmq grazie una volta preso il lettore farò le giuste prove...
(anche perché io uso l'804 come finale a cui ho collegato negli ingressi pre un Unison Research Unico). saluti
E' ancora difficile reperirlo; come arrivano ripartono:DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Spedito ieri da APMshop.it, speriamo in consegna per oggi...
Mi avevano rassicurato che l'avevano messo da parte in attesa che la loro banca confermasse il bonifico che avevo fatto lunedì mattina. Ero un pò dubbioso, forse invece è andato tutto bene :D :D :D
Bene, bene ( si fa per dire ), finalmente svelati i DAC che utilizza questo lettore:
Per le uscite multicanali dei BB PCM1754 ( mediocri ), per l'uscita stereo il BB PCM1789, appena accettabile.
E questo dovrebbe rivaleggiare come qualita' audio con l'OPPO BDP-83 ( non dico l'SE, ma gia' con il normale ) ?
La vedo dura, molto dura .... ;)
Saluti
Marco