Ma è full hd o hd ready?
Io il full hd non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Visualizzazione Stampabile
Ma è full hd o hd ready?
Io il full hd non riesco a trovarlo da nessuna parte.
@zerothehero: sul sito LG a me pare solo HDready, 1366 colonne il 50", 1024 il 42".
Se qualcuno ci vuole impazzire un po', a leggere le recensioni tradotte in automatico dallo svedese all'inglese:
http://tinyurl.com/5nvmup
e
http://tinyurl.com/6hyet5
Io l'ho visto, il 50PG6000, solo che aveva la pellicola protettiva davanti al vetro. Non so come fosse settato, ma i colori (soprattutto della pelle) erano più naturali del Panasonic PX8 che aveva accanto. Mi è anche parso però che l'immagine fosse poco "ferma" (c'era tremolio), non so se dipenda dal deinterlacer o da cosa, e che si vedessero parecchio i "blocchetti" di pixel dovuti alla scarsa banda di alcune parti del filmato demo (ma non più che sul PX8, sicuramente più che sul PZ85, ma quello ha un altro prezzo).
Scusate, scordavo, c'è anche questa, sempre tradotta in automatico svedese->inglese:
http://tinyurl.com/5z49v5
E allora che ci fa su questa sezione, visto che qui si parla solo dei plasma full hd? :DCitazione:
Originariamente scritto da arg0
Boh, che ne so, l'ho trovata con "cerca"... In effetti andrebbe spostata.Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Trovato (noto però che anche questa è nella sezione fullHD):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86186
A questo punto chiederei ai moderatori di chiudere questo thread. Grazie.
La serie PG6000 è hd ready, LG al momento come Full HD ha solo la serie PF95.
Saluti
hai provato le smarcam per la paytv?
preso il 42pg6000 a 849€ :D
fantastico
un domanda, la smartcam per quesa tv c'è? funziona?
thx
Mi hanno chiuso il post e riformulo il problema in uesto post, ho preso il PG6000 un paio di mesi fa, ha all'incirca 200 ore di attività e sto effettuando il rodaggio come letto in questo forum, ma in questi giorni di feste i miei bambini stanno approfittando di sky, in particolare Playhouse, ieri ho notato il logo bello grosso del canale, lo vedo per qualche secondo quando accendo la TV, ma anche durante la visione con dei sfondi chiari si intravede leggermente il testone di topolino , ho provato a sintonizzare per qualche minuto su un canale a neve, ma niente, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Prova a lasciare in Refresh pdp una mezz'ora prima di spegnerlo poi, per evitare stampaggi di loghi vari, io per adesso,visto che l'ho appena preso,metto sempre su zoom 1 con orbiter attivo a frequenza di 1 minuto invece che 2 durante la visione,con contrasto e luminosità sui 50 ...lo so che è un sacrificio per qualche mese ma spero così di non rovinare il pannello!
ps. visto ieri il Bd "Ortone e il regno dei chi" coi bimbi...spettacolo puro a parte un pò di microscatti sui panning laterali!
Ciao a tutti.
avevo un fantastico plasma 42PT85 che, spedito in assistenza per un difetto non risolvibile, mi verrà sostituito con un modello nuovo (l'assistenza LG è degna di questo nome...)
devo scegliere tra il 42PG6000 e il 42PG6900
la scelta dovrebbe cadere sul secondo, visto che ha l'hard disk per registrare come aveva il 42PT85, ma prima di decidere vorrei capire, a livello qualitativo, in cosa differiscono, perchè non riescoa trovare informazioni univoche.
Finora le uniche cose certe sono che il 6900 NON ha la porta USB (chissene) ha un HDMI in meno e non ha l'AV mode (posso vivere senza)
In particolare non mi sono chiare due cose, ovvero se montano lo stesso identico pannello e se hanno lo stesso nuovo menu.
Se qualcuno riesce a rispondermi in fretta gli sarei grato...
Prendi il 6900
Il PG6900 è un pò diversa.
Le prese HDMI sono 1.2 anzichè 1.3
Non ha la porta USB.
Ha però il doppio tuner DVB-T che ti permette di vedere un programma mentre registri un'altro con il secondo decoder integrato.
Per il menu non so.
Dovresti chiedere a chi ce l'ha.
Per i pannelli invece ti posso assicurare che sono identici.
Stessa generazione, anche se non mi pare sia DUAL XD ENGINE come l PG6000.
scusa la mia ignoranza, ma che significa? per ora l'unica fonte HD che ho è sky, per il futuro sono in procinto di acquistare un lettore Bluray (di tipo economico), cosa cambia tra 1.2 e 1.3?Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
questo è proprio il mio dubbio principale, se i pannelli sono identici, non dovrebbero avere entrambi il DUAL XD ENGINE?Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex