Scusate, ma che cos'è la modalità risveglio ?
Si riferisce per caso allo standby ?
ps. manca la terratec cinergy S2 CI
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma che cos'è la modalità risveglio ?
Si riferisce per caso allo standby ?
ps. manca la terratec cinergy S2 CI
Salve, sto per cominciare i lavori di assemblaggio del mio primo HTPC (link), ma mancano ancora scheda audio e schede acquisizione;
Voglio DVB-S, S2, T (tutte con CI) e analogico per riversare le VHS. In base ai preziosissimi consigli sul topic dell' HTPC, sarei indirizzato verso 2 Floppy DTV (Sat e DTT) + Hauppauge WinTVR 150 per l'analogico con encoding hardware.
Per quanto riguarda la versatilità, ovvero la possibilità di registrare un canale e vederne un altro, se i miei conti non sono sbagliati la situazione dovrebbe essere questa:
1. Registrazione da scheda DVB-T: posso vedere Sat e analogica (finchè "esiste") sulle altre 2 schede, più la altro canale DVB-T tramite tuner del TV LCD;
2. Registrazione da scheda analogica: idem come sopra sempre tramite tuner TV.
3. Registrazione da scheda DVB-S: in questo caso se voglio vedere un altro canale satellitare sono fregato.
A questo punto (so che forse è chiedere troppo ma ormai mettiamole in conto tutte), l'unica scheda a doppio tuner che mi servirebbe è la SAT. Esiste qualcosa di pari qualità della Floppy (sempre con CI ovviamente), o è meglio che resti con questa "piccola lacuna" ?
buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Thermaltake DH102 per realizarmi un buon htpc. consiglio...qualcuno ha provato la hauppauge WinTV-HVR-4000? se si come funziona? vorrei usare vista ultimate 64bit...
Nessuno che abbia questa scheda ha mai provato a usare Virtualdub o VirtualVCR per la cattura video?Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
siete proprio sicuri che la Blackgold BGT3540 supporti il dvb-s2 perche' leggendo su un altro forum si scrive testualmete "i clinti a loro spese hanno constatato che non riceve il dvb-s2" .
Vorrei anche rimbalzarvi nuovamente una domanda fatta qualche post precedenti da un altro utente " per visualizzare prog a pago che soluzione c'e'?" , non ho sky ne mediaset premium ma vorrei abbonarmi quest'anno se li posso vedere tramite htpc. Grazie
Aggiornamenti vari in prima pagina
raga esiste una chiavetta che da una parte è usb e dall'altra ci si collega il cavo della parabola ???
i ricevitori satellitari sono solitamente più voluminosi di quelli per digitale terrestre, e non entrano nelle dimensioni di una "chiavetta".
naturalmente sono USB e sono scatolotti di circa 10*10*5 cm
Perchè usare una chiavetta quando esistono delle schede che hanno entrambi i ricevitori come la Hauppauge 4000?
ciao, ci sono aggiornamenti o per skyHD l'unica scheda rimane la Digital Everywhere FloppyDTV S2 ?
Salve a tutti,
volevo sapere se la scheda WinTV HVR 4400 pemette di fare con ottimi rislutati le seguenti cose:
1) Catturare il video 1080 50hz dai canali del digitale terrestre HD, quali RAI HD, Italia 1 HD, con cattura in tempo reale in H.264, o almeno in mpeg2, con una qualità buona e alla piena risoluzione 1080i dei rispettivi canali HD del DTT ?
2) ho un VCR (videoregistratore) Super-VHS (vanno anche le VHS) con uscita S-Video (quel connettore tondo mi sembra a 4 pin), sembra che la 4400 ha questo connettore, è possibile catturare il video analogico ed audio stere dal mio VCR con questa scheda con ottima qualità, almeno in MPEG2..?
Spero possiate rispondere a questi due mie fondamentali quesiti, grazie a tutti per la vostra attenzione :)