se non ricevo consigli specifici mi sa che stasera mi butto anche io su denon!Citazione:
Originariamente scritto da GreenLuke
magari proprio il modello che hanno consigliato a te...e poi ti faccio sapere come va :D
Visualizzazione Stampabile
se non ricevo consigli specifici mi sa che stasera mi butto anche io su denon!Citazione:
Originariamente scritto da GreenLuke
magari proprio il modello che hanno consigliato a te...e poi ti faccio sapere come va :D
ma non hai possibilta' di fare una prova d'ascolto prima di comprare?
volevo chiederti un'altra cosa....con i piedistalli come ti regoli? perche' anchio sono a corto di budget e una dritta "risparmiosa" mi farebbe comodo (escludo l'autocostruzione per evidente incapacità manuale).
ciao.
mha...guarda sono arrivato alla conclusione che è inutile per me farmi troppe pippe mentali...è da tantissimo che pianifico quest'acquisto...prendo atto dei miei vincoli e cerco di comprare qualcosa che possa soddisfarmi..
ho avuto modo di sentire le IL Arbour 4.04 pilotate da un amplificatore da centro commerciale (non era nulla di che...non ricordo il modello e comunque era un entry level) e mi sono piaciute tantissimo...
adesso ho deciso di prendere queste IL 5.04 con centrale C4 (e credo anche rear e sub)
per la collocazione proverò a metterle nella libreria...poi farò delle prove tenendole fuori...e mi regolo...
io non posso fare altrimenti...
l'amplificatore sarà qualcosa che sia il minimo sindacale di casa Marantz o Denon...
e che dio me la mandi buona :D
integra il sistema Sonus che hai con un buon ampli HT centrale e surroundCitazione:
Originariamente scritto da Bruzzo84
sono d'accordissimo con te,sono arrivato anch'io alla medesima conclusione!Citazione:
Originariamente scritto da Lucerim
se concludi a breve, sarei curioso di leggere le tue impressioni....
azz :( il destino mi è avverso...
ho appena sentito un negoziante che aveva le Indiana Line disponibili (volevo prenderle subito e senza esitazione per evitare ripensamenti) ma ha le
Arbour 5.40 e 5.30...che dovrebbero essere i modelli precedenti alle 5.04 e 5.06...peccato...lui dice che sono assolutamente identiche ma io voglio le 5.04 (anche perchè il prezzo è uguale quindi....)
vedrò dove ordinarle....se sul sito del gentilissimo venditore prima intervenuto nella discussione (il cui prezzo è anche migliore) o se da questo negozio vicino al mio ufficio...è che in realtà non mi piace avere a che fare con i corrieri...sono spesso fuori casa e organizzarmi per il ritiro è sempre una rottura di palle...poi voglio "vedere" quello che compro...
nonostante la mia giovane età sono "all'antica" :D
però dovendole ordinare...bha...
insomma...deciderò a breve...
e l'amplificatore sarà Marantz....poi in futuro se smetterà di soddisfarmi nell'utilizzo stereo lo cambierò con altro più specifico...
grazie a tutti per il tempo perso e per i consigli :D
e visto che ci siete...nell'utilizzo HT e usando casse come le IL Arbour 5.04 (che dovrebbero scendere molto in basso) secondo voi accuserei la mancanza di un sub?
marantz modello?
quello che costa meno :D
no sul serio...non vorrei spenderci data l'incertezza della mia posizione...poi magari tra una anno e mezzo devo rinunciare all'HT e a quel punto...prenderei un buon amplificatore stereo...
quindi ora non me la sentirei di spenderci parecchio...
a meno che il negoziante non mi tiri fuori qualche prodotto eclatante che mi convinca...ma nella mia posizione precaria non me la sento di fare scelte impegnative...
appena mi oriento su qualcosa ti faccio sapere..
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Magicsound
Ne approfitto per chiederti un'opinione / confronto:
Tra le Mosscade 502 e le Usher 520 che differenze evidenzi ?
Pro e contro dei due modelli a tuo parere..
Ciao e grazie
Matteo
Visto che il titolo di questa discussione era da ot già quando è stata aperta (purtroppo non ce ne siamo accorti allora :rolleyes:) direi che riesumarla dopo due mesi non è il caso, puoi contattare l'operatore Magicsound direttamente scrivendogli in MP o via mail.
Questa la chiudiamo.