Visualizzazione Stampabile
-
Non per smorzare gli entusiasmi, ma mi pare che nessuno considera una cosa che, secondo il mio modesto parere, è altrettanto importante della risoluzione: la frequenza di refresh.
Chi ha visto la differenza tra un film in pal a 50 (o 75 o 100) hz ed un film pal a 60 hz, sa di cosa parlo.
Se ci sono i 50 hz, tutto ok, altrimenti l'htpc è ancora lontano.
Ciao. Aurelio
-
Citazione:
aurel ha scritto:
Chi ha visto la differenza tra un film in pal a 50 (o 75 o 100) hz ed un film pal a 60 hz, sa di cosa parlo.
Rispolvero il 3ads per chiedere un'altra informazione (a chi l'Hamlet ce l'ha): in tutti i siti, compreso quello della casa madre, si evidenzia l'uscita, sia in component che su DVI, anche a 576p (a 50 hz ???).
Sapete niente ??, non vi risulta ???
Ciao.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
in tutti i siti, compreso quello della casa madre, si evidenzia l'uscita, sia in component che su DVI, anche a 576p (a 50 hz ???).
Sapete niente ??, non vi risulta ???
Alura ???? :)
-
Ecco il link per scaricare l'aggiornamento
ciao
Paolo
http://www.hamletcom.com
-
Qualcuno ha avuto modo di paragonare l'hamlet con il 963-sa?
Chi vince la sfida?
-
Citazione:
niut ha scritto:
un complimento alla ditta exenet, ed al simpatico lorenzo(spero di non aver sbagliato il nome :rolleyes: )che in 12 ore mi ha consegnato il lettore, ed in altre 12 me lo ha sostituito perchè nel
primo si era "bruciato" il display.
OTTIMO SERVIZIO ;)
Rispolvero il 3ads solo per informarvi che:
- effettuato acquisto da Essedi Shop (negozio di Cesena);
- pagato un pò di più;
- ritirato giovedì 16 ottobre ore 17,30;
- provato giovedì 16 ottobre e riscontrato stesso difetto ("bruciato" il display);
- riportato in negozio Venerdì 17 ore 09,45 con richiesta di sostituzione;
- telefonato lunedì 20 per notizie: altri 10 GIORNI PER LA SOSTITUZIONE, per un totale di 2 SETTIMANE SENZA.
PESSIMO SERVIZIO :( :(
Ora sapete dove NON andarlo a comprare.
Saluti e baci.
-
ti capisco peval, non sai quanto......:rolleyes: :( :(
i miei ultimi TRE acquisti (prodotti nuovi) avevano tutti dei
malfunzionamenti, me li hanno sostituiti, però che PALLE!!!:mad:
Tornando al dvd exagerate, ora dopo averlo usato qualche ora, devo dire che è un prodotto adatto a chi cerca il massimo della versatilità,
non certo della qualità di riproduzione...
a parte il fatto che l'uscita DVI mi alza la luminosità in una maniera che me li fà veramente girare :mad: e il lettore non dispone di alcun controllo sull'immagine in uscita :(
nell'ultimo film che volevo vedere, il flusso audio digitale ha cominciato ad arrivare a singhiozzo, costringendomi a passare all'HTPC!!!
e meno male che questo doveva essere il "muletto" per quando il pc fà i capricci .
-
Citazione:
meno male che questo doveva essere il "muletto" per quando il pc fà i capricci
che ne dici di un bel portatile.....sai che figata!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
niut ha scritto:
Tornando al dvd exagerate, ora dopo averlo usato qualche ora, devo dire che è un prodotto adatto a chi cerca il massimo della versatilità,
non certo della qualità di riproduzione...
a parte il fatto che l'uscita DVI mi alza la luminosità in una maniera che me li fà veramente girare :mad: e il lettore non dispone di alcun controllo sull'immagine in uscita :(
Ho preso anchio l'hamlet e devo dire che e' un bell'oggettino ... ma anche con l'ultima versione del firmware tende ad inchiodarsi anche troppo spesso (per no problems perche' ho l'htpc ma e' un regalo e la cosa mi fa abbastanza innervosire)...
Speriamo nei firmware nuovi.
-
sarà che sono un pò "duro", ma mi spieghi, per favore, come
si fà a scaricare il nuovo firmware e ad installarlo?
grazie Aldo
-
Citazione:
niut ha scritto:
sarà che sono un pò "duro", ma mi spieghi, per favore, come
si fà a scaricare il nuovo firmware e ad installarlo?
grazie Aldo
basta che vai sul sito della hamlet e ti scarichi la versione nuova.
La masterizzi (e' uno zip che contiene un .iso) e c'e' la procedura di aggiornamento per farlo... (in pratica metti il cd dentro, stacchi la spina e la riattacchi tenendo premuto stop, quando appare load sull'lcd lasci stop e lui ti chiede se vuoi aggiornare...)
-
-
Citazione:
Peval ha scritto:
PESSIMO SERVIZIO :( :(
Ora sapete dove NON andarlo a comprare.
Aggiornamento:
Oggi 28 ottobre sono ripassato in negozio (Essedi shop - Cesena), mi hanno detto......rullo di tamburi...... LA PROSSIMA SETTIMANA.
A prescindere dal fatto che già due settimane per cambiare un prodotto consegnato ROTTO mi sembravano un esagerazione, immaginatevi il mio stato d'animo all'idea di aspettarne TRE.
Ora, per chiudere in bellezza, ci manca solo che nei prossimi 6/7 giorni lo finiscano in magazzino (visto che il sito Essedi ne dà disponibilità incerta): mi rimanderanno alle "calende".
MA LI BECCO TUTTI IO ????
Ribadisco: piuttosto conpratelo da un venditore di tappeti per strada.
Ciao.
-
se vuoi ti vendo il mio con forte sconto :o :p
ciao Aldo