Brava Kristina,ottima scelta!
Goditelo.;)
Visualizzazione Stampabile
Brava Kristina,ottima scelta!
Goditelo.;)
Bhe nella discussione del 9632 nella sezione fullhd ne parlano di questi problemi,non so che si caratterizzano solamente su alcuni polliciaggi,quindi non so sul 32,ma se leggi tutte le pagine ci son utenti che lamentano questo disturbo.Citazione:
Originariamente scritto da huels
Ragazzi, a riguardo della detrazione andate nel thread dedicato (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490) dove troverete di tutto, di più ;) , altrimenti i mod s'arrabbiano ...
Forse non mi sono spiegato. Questo non è il forum dei tv full hd, ho il 32pfl9632d come tante persone che scrivono nel thread apposito e quel problema *NON* esiste sul 32 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
(sinceramente non mi pare di aver letto nulla del genere nemmeno nel forum che hai citato relativamente alla serie *9632*. Non è che ti confondi con il 7862 ? Perché per questo modello ci sono delle lamentele simili.)
No,mi sbaglio solo nel polliciaggio allora,lo so che questa discussione non riguarda i fullhd,siccome il 32 fa parte della serie 9632 che fa anche i pannelli fullhd da 37 in poi,pensavo che il difetto che alcuni utenti lamentano fosse proprio sul prodotto 9632 e non sul polliciaggio.Cmq sia meglio se non capita sul 32 visto che e' un modello che tengo in considerazione:D
Fossi in voi la fattura non me la farei fare in quanto a quello che mi risulta con la fattura la garanzia è di solo 1 anno...saluti
Per favore non diciamo ca..volate.
La fattura è il metodo più semplice e più comodo per ottenere la famosa detrazione IRPEF per i tv con DTT integrato e al consumatore finale, cioè colui che acquista un prodotto per uso personale/familiare/ecc quindi non in ambito professionae/imprenditoriale, spetta sempre una garanzia di DUE anni.
Per maggiori informazioni andate al thread dedicato alla detrazione fiscale (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490)
Non è assolutamente vero gnsoft...sia con fattura che con scontrino, la garanzia è sempre di 2 anni!
Si chiama scontrino parlante, quello che intesta ad un preciso acquirente un bene.
La fattura si può fare su PI o su CF, su PI se diventa bene strumentale la garanzia è normalmente di un anno.
Mi scuso se mi sono espresso male io intendevo dire che se acquistate qualcosa con partita iva (anche se per uso privato) la garanzia è di un anno se invece fate la fattura e siete un privato (ovvero persona fisica) la garanzia è sempre 2 anni (sia con scontrino che con fattura con codice fiscale) ma tenete presente che nel secondo anno l’onere della prova (ovvero che trattasi di difetto di fabbricazione) è a carico del consumatore, ma i 24 mesi di assistenza gratuita devono essere comunque riconosciuti.
Ad essere precisi già dopo i primi sei mesi l'onere della prova tocca al consumatore non dopo un anno, in quanto "... si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data ...",
Cmq non è che cambi molto rispetto a prima: bisogna sempre dimostare che il difetto era congenito o dovuto alla fabbricazione e così via e che non è sopravvenuto a causa di un cattivo utilizzo o di un normale consumo.
Ragazzi da ieri sono un felice possessore del televisore PHILIPS 32PFL9632D/10. In negozio ero molto indeciso tra questo e lo SHARP 32x20 (ovvero quello appena uscito). Poi nell'insieme mi è sembrato leggermente meglio il PHILIPS soprattutto a livello di luminosità...per adesso sono molto soddisfatto della scelta e dei soldi spesi...mi ha molto impressionato la qualità in analogico...poi vi farò sapere strada facendo...saluti...