Re: appena provato il domino
Citazione:
Serghej ha scritto:
da Pick Up:
dvd visionati Moulin Rouge, il gladiatore, Mib2; le mie impressioni (da persona poco competente in ambito vpr) sono che i colori sono molto naturali e anche contrasto, definizione e luminosità mi sono sembrati corretti o comunque piacevoli da guardare. Cosa molto importante per me che vedo arcobaleni dappertutto è che l'effetto è molto ridotto se non quasi assente, ho dovuto sforzarmi per notarlo. Quanto alla rumorosità, mi è sembrata molto bassa, un lievissimo sibilo udibile solo mettendosi proprio accanto al proiettore e con l'audio spento. In sostanza il mio giudizio è molto positivo, inoltre cercheremo di postare uno screenshot di "fortuna" scattato da renato, se è venuto in maniera decente;)
saluti
Che abbia trovato finalmente il proiettore che fà per te? ;)
Se hai dovuto sforzarti per vedere l'arcobaleno, significa che possiamo tranquillizzare il 90% della popolazione... :p
Avete potuto confrontarlo con l'infocus?
Re: Re: appena provato il domino
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Che abbia trovato finalmente il proiettore che fà per te? ;)
Infatti ci sto pensando seriamente...
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Avete potuto confrontarlo con l'infocus?
No, solo il domino. A dire di Vincenzo, che li ha provati entrambi con un altro cliente (che ha poi comprato il domino), il sim è superiore. Qualcuno potrebbe ovviamente obiettare che lui vende sim2, e io risponderei che, conoscendolo bene, mi fido della sua opinione e correttezza professionale ;)
ariciao