Cioé quale ? Quello che era dentro la scatola non è uguale a quello che è già dentro il vpr ?Citazione:
Originariamente scritto da pax
Vado oggi quando esco dal lavoroCitazione:
hai portato in assistenza il pj?
Visualizzazione Stampabile
Cioé quale ? Quello che era dentro la scatola non è uguale a quello che è già dentro il vpr ?Citazione:
Vado oggi quando esco dal lavoroCitazione:
hai portato in assistenza il pj?
scusate ma mica abbitate in un cantiere? io sfido kiunque con qualsiasi videoproiettore ke non abbia un po di polvere all interno ,secondo me marco75 fai una cacata a portare gia il proiettore in assistenza vai cosi monta il filtro e non starti a preoccupare fra ****** anno o fra un po di tempo lo porti tanto ci sono glanni di garanzia:cry:
:D :D cmq a mio avviso sto proiettore e la fine del mondoooooooooo ho messo il signoredeglianelli in dvd e si vede da dio non ne parliamo quando mi sono visto 007 in blue-ray nu spettacolo ho una tv full hd e li ho confrontati e a mio avviso e na favola sto proiett, possono mettere tutte le recensioni ke vogliono ma sapete il detto antico ke non smentisce mai? ki si accontenta gode e io godo moltissimooooooo
cmq la mia non era una critica anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
tu col tuo vecchio hc5000 quante volte hai avuto questo problema?
ciao pasquale
Stai scherzando !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da raul1
Hai mai visto un VPR con delle belle palle di polvere sullo schermo!!??
Bhè ti assicuro che non è il massimo quando guardi un film la tua attenzione è sempre su di essa e la cosa è molto fastidiosa.:mad:
Ci mancherebbe :)Citazione:
Le diversità di opinioni sono l'anima di questo forum;)
Il mio 5000 ha avuto questo problema praticamente da subito, sballato e acceso ho notato subito 4 bei granelli di polvere agli angoli, poi dopo una settimana una bella grossa al centro, a quel punto l'ho spedito in assistenza "tra l'altro efficentissimi" e nel giro di due giorni l'ho riavuto,
a quel punto ho deciso di fargli il vestitino e da quel momento mai più visto un singolo granello:eek:
A me il tecnico della mitsubishi ha detto che sul hc5000 hanno avuto solo tre o quattro casi, a suo dire si tratta di polvere già esistente nel proiettore entrata nell' assemblaggio , quindi una volta tolta il problema non si manifesta , sarà vero?
Citazione:
:sofico: :mc: :rotfl: :rotfl:
Questa è una balla bella e buona, vatti a leggere il 3the del 5000 e vedrai quanti si sono lamentati del problema.
Oppure in "quel" centro assistenza ne sono arrivati 4 e il resto negli altri...... non mi pare che ci sia un solo centro Mitsù in Italia :rolleyes:
No è falso perché il mio all' inizio era perfetto.Citazione:
Dalla recensione di Digital Video HT il nostro vpr ne esce proprio bene: dopo la calibrazione, contrasto a 6.240:1 e nero solo 0,013 lumens : il DLP Infocus IN82 da 4.650 euro recensito nello stesso numero visualizza un nero non inferiore a 0,11 lumens ( cioé 9 volte più alto del HC6000 ).
Quello dentro la scatola con gli accessori è il filtro maggiorato diverso da quello on board, dicono per ambienti polverosi.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Citazione:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non lo sapevo, credevo fosse un semplice ricambio !
Tu in quale centro sei andato? pensavo che Milano fosse l'unico centro a livello nazionaleCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Per quanto ne sappia dovrebbero essere 4 i centri assistenza a coprire l'intero territorio nazionale, cmq io l'ho spedito a Milano.
Ripulita da polvere eseguita.
Provato il metodo Micio di sigillare tutto ma dopo 5 minuti mi è apparso il messaggio "Temperature" lampeggiante rosso e ho spento il vpr e staccato scotch vari e panni swiffer.
Però ho montato il filtro in dotazione per ambienti polverosi ( è più grosso e infatti montandolo sporge dal proiettore di 4 cm ). Appena riesco mi prendo un purificatore d' aria.
Secondo il tecnico del centro assistenza si tratta di polvere che era già dentro dal montaggio e che si è mossa dopo i primi utilizzi e adesso non dovrebbe più capitarmi. Speriamo ... male che va glielo riporto, tanto è ad 1/4 d' ora da casa mia.