Luca, parli ovviamente del 9700,vero?
Visualizzazione Stampabile
Luca, parli ovviamente del 9700,vero?
Alla luce dei prezzi dei Pio FHD, sinceramente devo dire che spendere il 70% in più per un prodotto che (per quanto probabilmente eccellente), ha meno features, mi pare una follia.
Questo Hitachi, se verranno confermate le indiscrezioni sul prezzo intorno ai 3500 euro, costerà quanto un Panasonic, ma ha molte più qualità.
Anche tralasciando il doppio tuner DTT e l'hard disk integrato, altre caratteristiche come il lettore SD, l'ingresso USB, l'uscita audio digitale e l'elaborazione colore a 16 bit (!!!), lo rendono praticamente imbattibile, come rapporto qualità/prezzo.
Se Hitachi è riuscita a migliorare qualcosa sui neri (dei quali, però, io sono tutto sommato soddisfatto, soprattutto quando vedo lcd anche di ultimissima generazione), si preannuncia un grande successo.
Oltre tutto torno a ribadire che ci sono grosse possibilità che su segnali SD sia il top dei top, viste le precedenti esperienze.
55AMG, piuttosto hai dato un'occhiata anche al modello da 60"? Anche quello pare molto interessante, soprattutto paragonato ai prezzi del Pio... :)
Onsla, l'altezza è notevole perchè comprende la base motorizzata e ha la cassa orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
-Hotel mode è la modalità per poterlo usare come tv pre-programmato nelle camere d'albergo. Devo ancora trovare degli hotel che, in Italia, almeno, ti mettano in camera dei tv oltre i 15" :DCitazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
- pap è la modalità che affianca due schermate di due ingressi diversi (o di tv e televideo)
- pip è il picture in picture (a tutto schermo un ingresso e un piccolo riquadro un altro ingresso)
- pinPC è come il pip, ma quando uno degli ingressi è il PC
- il dtt è aggiornabile via etere, quindi è altamente probabile che in futuro sia in grado di decodificare anche i segnali HD, visto che in giappone sono anni che li trasmettono.
- purtroppo l'ultima domanda è quella a cui non so proprio rispondere.... :rolleyes:
@pcusim
Sì,l'ho capito,ma non è che la cosa mi consoli,visto che rimane altissimo.
lo hanno già inserito nel sito italiano!
[QUOTE=gladiatore80]http://www.hitachidigitalmedia.com/b..._datasheet.pdf
Linkando su questo file ci sono le risposte alle nostre domande:
- no cavo di rete per la versione europea
- 2 milioni di pixel percio 1920x1080 con tanto di logo fullhd (e comunque hd ready vuol dire pronto per l'alta definizione, e lo è anche un fullhd :-))
- supporto 1080/24p.
ma scusa,dove hai visto il logo full hd?:(
Il logo è insieme a tutti gli altri,è il primo in alto a sinistra.
Sarà interessante scoprire come supporta i 24p :cool:
quello non è un logo full hd, nel quale c'e' proprio scritto full hd, in questo logo dice che è un 1920x1080 che puo' essere i anzichè p e quindi non full hdCitazione:
Guarda che un logo full hd ufficiale non esiste,non è come per gli hd-ready,per i quali c'è una certificazione EICTA.
In effetti qualche dubbio ce l'ho anche io perchè è strano che non compaiano mai ne la "p" ne la dicitura Full HD anche se in effetti nella descrizione si parla di oltre 2 milioni di pixel, tipici dei FHD.
Mah :rolleyes:
Citazione:
non sarà un logo ufficilale ma lo hanno tutti,ci aggiungi il fatto che da nessuna parte c'e' scritto che è un 1080p qualche dubbio sorge,io spero che tu abbia ragione perchè mi interessa molto pero' la certezza al momento non c'e'...
Precisiamo: io non so nulla(nel senso che ne so quanto voi),nè ho speranze particolari(tanto questa tv è troppo grande per me)ma anche se la tv non fosse 1080p,a che pro non usare un logo che non richiede il soddisfacimento di alcuna condizione per essere applicato alla propria tv?
Citazione:
è proprio questo il punto,per poter mettere il logo full hd deve essere 1920x1080p, e se non scrivono che è 1080p e non mettono il logo full hd un motivo ci sarà...