Visualizzazione Stampabile
-
Salve!
Sono abbastanza interessato ma volevo capire se c'è o non c'è questa benedetta HDMI nel modello DVDR3570H...
Inoltre, cosa findamentale, ho capito che l'USB è bidirezionale ok, ma mi serve di capire se inserendo un HDD estarno o pendrive (kmq entrambi USB) posso riprodurre un Divx direttamente da questi supporti estrni senza dovrli necessariamente trasferirli nell'HDD interno...
Grazie 1000 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebyJBL
Salve!
Sono abbastanza interessato ma volevo capire se c'è o non c'è questa benedetta HDMI nel modello DVDR3570H...
Inoltre, cosa findamentale, ho capito che l'USB è bidirezionale ok, ma mi serve di capire se inserendo un HDD estarno o pendrive (kmq entrambi USB) posso riprodurre un Divx direttamente da questi supporti estrni senza dovrli necessariamente trasferirli nell'HDD interno...
anche io sono interessato a tale funzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebyJBL
Salve!
no c'è nella ver.Philips DVDR3577H/31
-
ciao a tutti, sto per comprare questo recorder e ne approfitto per porre una domanda qui senza aprire un nuovo topic, c'è una cosa che non ho capito di sky, con qualunque recorder collegato tramite scart al decoder mi confermate che non ci sono problemi nel registrare? nel senso, se con o senza autoview io registro qualcosa sull'hard disc poi riesco a metterlo su dvd?