Visualizzazione Stampabile
-
mio al day one!! tuttavia questo è uno dei rarissimi casi in cui metto il doppiaggio italiano sullo stesso gradino dell'originale inglese, per cui mi auguro ci sia un'uscita immediata anche italiana... brava warner adesso metti mano a kubrick che ancora grida vendetta dalla tomba...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
... brava warner adesso metti mano a kubrick che ancora grida vendetta dalla tomba...
beh...però specifica.Detto così parrebbe che tutti i bd di Kubrick facciano schifo e invece no
-
ola!
finalmente una ri-edizione WB che punta alla sostanza.:D
-
Io vado controcorrente.Ovviamente sono felice per Godfellas,vero capolavoro della Settima Arte,però inizio a stufarmi sul serio di vedere il solito gruppo di film editato e rieditato un milione di volte,tralasciando decine e decine di titoli fondamentali che sono spariti dai radar addirittura dai tempi delle vhs.
E adesso con lo sbandieratissimo,pompatissimo 4K,la situazione inizierà da capo....con i soliti titoli che faranno capolino per la milionesima volta pronti per essere ricomprati.
-
Citazione:
maxrenn77
Io vado controcorrente....
straconcordo...ci sono una marea di titoli che manco hanno visto la luce su bd...ci sono bd monnezza(penso a Spartacus ad esempio)che andrebbero rifatti...peraltro parliamo di un bd che da quel che ricordo non era neppure male
-
Citazione:
luctul
beh...però specifica.Detto così parrebbe che tutti i bd di Kubrick facciano schifo e invece no
...sono tutti master vecchissimi Lucio, chi più chi meno ne hanno tutti un gran bisogno ;)
...apparte stranamore della sony
...Comunque tornando it, questo uscirà unicamente per l'interessamento di Scorsese che se lo è Restaurato, altrimenti aivoglia lì a dormire...
...come tutti gli altri...
...e quindi (ovviamente) concordo anche io con te Dany ;)
Citazione:
maxrenn77
Io vado controcorrente.Ovviamente sono felice per Godfellas,vero capolavoro della Settima Arte,però inizio a stufarmi sul serio di vedere il solito gruppo di film editato e rieditato un milione di volte,tralasciando decine e decine di titoli fondamentali che sono spariti dai radar addirittura dai tempi delle vhs.
E adesso con lo sbandieratissimo,po..........[CUT]
-
Citazione:
jesse-james
...sono tutti master vecchissimi Lucio, chi più chi meno ne hanno tutti un gran bisogno ;)
...apparte stranamore della sony
...
Barry Lyndon e Shining ad esempio?certo tutto è migliorabile(il famoso e stracitato 4K)...ma da qui a dire che Kubick si rivolta nella tomba ce ne passa
-
Citazione:
luctul
...ma da qui a dire che Kubick si rivolta nella tomba ce ne passa
...è invece secondo me sì Lucio, sono tutti capolavoroni che meritano il massimo trattamento possibile, che purtroppo non è stato ancora mai fatto...
Citazione:
luctul
Barry Lyndon e Shining ad esempio?certo tutto è migliorabile(il famoso e stracitato 4K)
...anche questi si, shining soprattutto, barry lyndon un pò di meno , forse.
...In ogni caso, la questione non riguarda tanto il 4K, ma è più un discorso di recupero e preservazione, nel tempo
-
Scusate se vado un pochino OT,il mio era solo un esempio.Ovvio che vedere "Quei bravi ragazzi" nello splendore di un nuovo restauro supervisionato da Scorsese sia una gioia.Però la mia paura è che come al solito all'uscita di un nuovo (davvero necessario??) formato è come se si facesse un pò tabula rasa e si ricominci con il pubblicare di nuovo sempre gli stessi titoli,ovviamente quelli che commercialmente tirano di più.Spero di sbagliarmi ovviamente.
-
Io ne sono felice. E' uno di quei titoli che non ho mai preso proprio aspettando una riedizione come si deve. Ogni tanto la pazienza viene ricompensata.
-
-
Nessuno ti obbliga a ricomprarlo, se è questo che intendi :).
-
Era una battuta, lo prenderò sicuramente, di questo film ho vhs, dvd e blu-ray;)
-
Citazione:
walkabout
E con una compressione adeguata a questo decennio. Immagino uscirà anche in formato 4K.
Quale formato 4K, il giocattolo della Panasonic? Nessuna delle Major l'ha manco guardato....:D
-
Citazione:
jesse-james
...è invece secondo me sì Lucio, sono tutti capolavoroni che meritano il massimo trattamento possibile, che purtroppo non è stato ancora mai fatto...
...anche questi si, shining soprattutto, barry lyndon un pò di meno , forse.
...In ogni caso, la questione non riguarda tanto il 4K, ma è più un discorso di recupero e preservazione, nel tempo
concordo ovviamente con te jesse, Kubrick merita il più alto trattamento possibile, cosa che invece ancora non è accaduta. con shining si è cannato la colorimetria (ma pagine e pagine di discussione sui forum di tutto il mondo e ancora ne parliamo? la pallina da tennis arancione?), a parte Barry Lyndon e Dr. Strangelove tutti gli altri hanno bisogno di nuovi transfer (ricordate Arancia Meccanica? film pessimo e nello stesso bd spezzoni di extra/trailer perfetti... i master nuovi forse già ci sono)... dico che kubrick si rivolta nella tomba proprio perché parliamo di Kubrick, mica di un Bay qualunque...
tornando a Goodfellas la notizia mi esalta perché è uno dei miei film preferiti di sempre, anche se concordo ovviamente con Maxrenn che ancora tanti capolavori forse non vedranno mai la luce...