Confrontato al volo col dvd?:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Confrontato al volo col dvd?:DCitazione:
No,non ho il dvd...comunque pur avendolo visto mesi e mesi fa mi e' parsa una buona HD...certo,magari nel frattempo la qualita' media si e' elevata.
Vale lo stesso discorso di Stealth, ottimo dvd che non vale la pena di upgradare, però quando l'ho fatto la scelta di Bd era molto risicata quindi accaparravo un pò di tutto purchè fosse HD:D
A proposito di accaparratori di HD... che fine ha fatto 55AMG? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Me lo chiedevo anch'io...?
AMG e' sparito da 3 mesi,ma state tranquilli:lui torna sempre...
Elizabeth The Golden Age in HDDVD.
Io l'ho trovato pessimo, ecco perchè :rolleyes:
Ale
Aggiungo anche Predator e Commando 2 ciofeche di BD che non consiglio a nessuno neanche se costassero 5 euro..........:mad:
Non so .. forse ha avuto una crisi di rigetto da acquisto compulsivo .. non può aver continuato ad acquistare *tutto* .. a un certo punto subentra un po' di nausea .. è fisiologico:)Citazione:
Io Si ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ho l'edizione doppio disco e la diff si nota :cool: ( DVD su Pio 868 e BD su PS3 ) :sbavvv: in certi punti il BD è ottimo :cool:
Un lupo mannaro americano a Londra in HDDVD lo trovo abbastanza scadente letto con Toshiba Xe1,che ne pensate?
Che e' uno dei peggiori HD-DVD mai usciti,se ne parlo' gia' all'epoca dell'edizione USA.
Grazie x la conferma...allora non sono cecato :D
Aggiungo l'edizione HD-DVD USA de La tempesta perfetta,affetto da un fastidiosissimo "effetto reticolo".
Secondo me manca ancora il grande vincitore di questa gara, e cioe' - Daylight Trappola nel tunnel.
Posso capire pero' che nessuno lo ha citato , anche perche chi sarebbe cosi' pazzo da comprarlo......... ( infatti lo ha preso un mio amico pazzo a 9,99 euro!!)
Come qualita' video e' persino peggiore di Full Metal Jacket ( e li' che ne vuole davvero tanto.......):mad: