Visualizzazione Stampabile
-
@Paolo 72
Allora io come settaggi ho lasciato quelli standard non mi applico molto perchè mi accontento, al massimo scelgo i profili colore tra standard, dinamico etc. Per la 360 c'è la modalità gioco che abbassa la luminosità e rende (a come dice il manuale) migliore l'esperienza di gioco. Non avendo ancora la 360 non posso dirti.
@CancerX
Beh, il mondo dell'home theater è vasto e se non indichi il budget nessuno ti potrà consigliare niente. C'è un forum apposito per discuterne. Ad ogni modo se vuoi solo godere del 5.1 e riprodurre DD e DTS etc.. il mio kit Creative è uno dei miglior nella sua fascia di prezzo (200 € l'anno scorso, regalatomi). E' specifico per console e tv etc. essendo l'unico della creative con decoder e telecomando. Altrimenti potresti vedere qualcosa della logitech. Meglio ancora il vero home theater cioè sintoamplificatore e casse. Ma andiamo i un campo specifico e ampio;)
Edit. @ CancerX (non ti ho risposto sui cavi). Puoi comprarli sulla baia se non ti va di spendere un patrimonio su quelli di marca (G&BL etc.) L'importante è che abbiano caratteristiche tecniche buone come la schermatura (doppia se non ancora tripla) e connettori dorati. Per i kit audio ti consiglio in particolare i Logitech 5400 (230€) o il fratello maggiore 5500 (305 €).
-
Grazie Lelloz per la risposta! Sì penso che prenderò il tuo 5.1 della Creative! ;)
-
Xbox360
Un ultima domanda... a tutti i possessori di questo tv e della xbox360: è meglio collegarla con cavo component o vga? Ho sentito pareri diversi sui due cavi. Vorrei sapere se con VGA la qualità dei giochi e dei dvd aumenta senza disturbi. Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CancerX
Un ultima domanda... a tutti i possessori di questo tv e della xbox360: è meglio collegarla con cavo component o vga? Ho sentito pareri diversi sui due cavi. Vorrei sapere se con VGA la qualità dei giochi e dei dvd aumenta senza disturbi. Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
a me risulta esattamente il contrario. leggiti il topic di 14 pagine dedicato al 32m71, dove si è parlato per almeno 12 pagine del 32n71 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CancerX
Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
Ma non scherziamo dai...
Io ho sia l'N71 che la x360, collegata in VGA, niente difetti... visione perfetta ;)
Il component ha dei vantaggi solo sul colore piu corposo, ma in compenso ti becchi le scalette (aliasing) dovute alla mancata mappatura 1:1 che in un videogame spesso sono piu evidenti di un film.... ovviamnte.
L'N71 non ha alcun problema in VGA, e anche collegando un PC in vga si ha una resa meravigliosa.
ciao
-
Si puo collegare il sudetto Tv al Pc via DVI/HDMI mappandolo 1:1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Si puo collegare il sudetto Tv al Pc via DVI/HDMI mappandolo 1:1?
No.
by;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Ma non scherziamo dai...
Io ho sia l'N71 che la x360, collegata in VGA, niente difetti... visione perfetta ;)
Il component ha dei vantaggi solo sul colore piu corposo, ma in compenso ti becchi le scalette (aliasing) dovute alla mancata mappatura 1:1 che in un videogame spesso sono piu evidenti di un film.... ovviamnte.
L'N71 non ha alcun problema in VGA, e anche collegando un PC in vga si ha una resa meravigliosa.
ciao
Perfetto! Grazie mille Maya, mi hai tolto un bel dubbio! corro a prendere il cavo vga!!! :)
-
Scusa Maya io volevo capire solo una cosa, ma quando attacco il pc ad un TV LCD i divx come si vedono? si vedono bene?
-
insomma...
A parole è impossibile spiegarlo, diciamo che se hai un 32" e il film lo vedi da circa un paio di metri la vione è gradevole, se ti avvicini vedi tutte le magagne del caso.
ciao
-
collegando in vga (e quindi avendo una banda di 3 pixel spenti per lato) non c'è il rischio che alla lunga quelle strisce da 3 pixel rimangano persistenti?
-
Scusate ma tutti i Samsung sia 26" che 32" di tutte le serie sia R che S che N che M, collegate ad un PC possono essere mappate 1:1? Ovvero Tutti supportano la risoluzione 1360*768?
Grazie
-
-
Wow!!
Ieri sono stato in un centro commerciale ed ho potuto ammirare moltissimi tv LCD con segnale digitale (e non i soliti bruttissimi segnali SD). Gli unici due che si vedevano da dio era l'N71 della Samsung e il Philips 32PF9531. Per la bassa risoluzione in VGA del philips ho comunque optato per il sammy (che ha tra l'altro un design fantastico) e mi dovrebbe arrivare settimana prossima!! Non vedo l'ora di distruggerlo con la x360 e film!!!! :D :D :D Appena monto tutto e collaudo vi posto una mia recensione con foto.
-
ragaaaaaazzi, non so se avete notato dalla firma ma non ho resistito e ho preso la scatoletta di zio bill:D ! Vabè appena ho tempo aggiorno la recensione! solo una cosa per ora: :cool: