Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
mi sono scaricato il manuale, ho visto che ha una porta ethernet ed una presa Usb...è una novità o altri sintoampli ce l'hanno
Tra i primi, se non il primo, e' stato il Denon AVR-4306, che tra l'altro ha una funzionalita' in piu' di Web server interno che ti consente di controllarlo in tutto e per tutto da remoto con Internet Explorer o Firefox.
Con questo, pero', qui non andiamo ulteriormente off-topic parlando di altri ampli. Grazie.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Scusate, per curiosità.. quali differenze ci sono fra il 2700 e il 1700?
Dal sito sembrerebbero praticamente identici, salvo forse per un ingresso HDMI in meno.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
La disponibilità sui siti tedesci c'è già da 20 giorni, comunque oggi ho visto che l'hanno inserito anche sul sito italiano come nuovo prodotto. Mi sono inoltre fatto fare un preventivo da qualche negozio e il prezzo di vendita è di circa di 1790 euro :cry: pensavo di trovarlo a meno :cry:
Se non fosse per la garanzia lo prenderei da un sito tedesco :(
-
Ho parlato con un operatore della Italaudio che ha confermato la distribuzione del 2700 in italia dalla scorsa settimana.
Prezzo al pubblico 1900€
-
pemetto che non so come yamaha si comporti con le garanzie (leggendoVi pare proprio male) e se abbia valore europeo, ovvero ci si rivolge a yamaha italia anche se preso in germania...
ma oltralpe si trova a meno di 1300euro :eek:
e io che mi ero orami deciso per il denon 4306......
-
Se questi sono i prezzi la ITALAUDIO può prendersela in quel posto alla grandissima!!
Ormai è rimasta l'unica del panorama italiano, almeno nelle marche generaliste, a applicare ricarichi ALLUCINANTI e ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATI!!
Comprare in Germania significa solo dover rispedire in Germania se il prodotto è difettoso, e siccome anche in GERMANIA c'è la rete di post assistenza così come in ITALIA, non c'è ragione che regga a dire che bisogna mantenere la rete di post assistenza qui in ITALIA...
PEr Fortuna c'è onlinestore che scavalca la ITALAUDIO: la cosa non la vedevo di buon grado, ma quando ci si ostina a voler avere un attegiamento irriguardoso nei confronti dei consumatori è giusto punire ciò o non comprando proprio il prodotto, o prendendolo altrove....:tiè:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se questi sono i prezzi la ITALAUDIO può prendersela in quel posto alla grandissima!!
Ormai è rimasta l'unica del panorama italiano, almeno nelle marche generaliste, a applicare ricarichi ALLUCINANTI e ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATI!!
Comprare in Germania significa solo dover rispedire in Germania se il prodotto è difettoso, e siccome anche in GERMANIA c'è la rete di post assistenza così come in ITALIA, non c'è ragione che regga a dire che bisogna mantenere la rete di post assistenza qui in ITALIA...
PEr Fortuna c'è onlinestore che scavalca la ITALAUDIO: la cosa non la vedevo di buon grado, ma quando ci si ostina a voler avere un attegiamento irriguardoso nei confronti dei consumatori è giusto punire ciò o non comprando proprio il prodotto, o prendendolo altrove....:tiè:
Onlinestore?:confused:
-
già così mi sembra di ricordare si chiami....:boh:
stavo appunto cercandolo, ma non lo trovavo....
Aspe' cerco e riporto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
già così mi sembra di ricordare si chiami....:boh:
stavo appunto cercandolo, ma non lo trovavo....
Aspe' cerco e riporto...
Il sito lo conosco ma non ho capito cosa intendi per scavalcare:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
dove? beh allora si organizza un cobuy, chissà che non ci si avvicini ai 1000€ se siamo in parecchi...
su www.onlinestore.it non è ancora dato disponibile
"Il sito lo conosco ma non ho capito cosa intendi per scavalcare
Oggi 13:25 "
ma probabilmente essendi di bolzano hanno più convenienza considerando la vicinanza a importare dalla Germania..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
pemetto che non so come yamaha si comporti con le garanzie (leggendoVi pare proprio male) e se abbia valore europeo, ovvero ci si rivolge a yamaha italia anche se preso in germania...
e io che mi ero orami deciso per il denon 4306......
Se tu lo prendi in germania l'assistenza Yamaha Italia te la dà ma la devi pagare :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Se tu lo prendi in germania l'assistenza Yamaha Italia te la dà ma la devi pagare :mad:
immagino se per esempio lo prendi da questo negozio on line di bolzano, se ci sono problemi glielo rispedisci indietro, clausola di recesso etc... (o perlomeno glielo possiamo sempre domandare prima di un eventuale acquisto), e comunque dovunque lo prendi se non è il negozio sotto casa che glielo riporti a mano, devi comunque spedirglielo;
questo è il bello degli acquisti via internet, che se ci sono problemi ti devi dar da fare (telefonate, email, spedizioni) un poco a meno che non preferisci spendere 600-700 € in piu'....
-
Infatti non ci piove che sia questa l'opzione comprare via internet, almeno fino a quando gli importatori uffficiali italiani continueranno a considerarci UTONTI CON L'ANELLO AL NASO.. (anche se a me questo sembra solo un alibi, per giustificare una rendita che ormai è solo di posizione, alla luce degli eventi odierni assolutamente inaccettabile....)
walk on
sasadf
-