Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
Visualizzazione Stampabile
Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Come da me precedentemente segnalato ho avuto le stesse informazioni da Pioneer. Temo che con SKY non ci saranno molti margini per ottenere qualcosa vista l'attenzione che di solito rivolgono ai problemi dei clienti. Forse con Pioneer abbiamo piu' speranze. Quando ne ho avuto bisogno ho sempre avuto ottimi riscontri dall'assistenza. Aspettiamo le info da Pioneer e speriamo si possa risolvere tutto rapidamente.
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
sembrerebbe proprio così:mad:
un saluto
Citazione:
Originariamente scritto da misco
prima di domenica mi auguro, ho pagato per vedere in HD la finale della coppa del mondo.:incazzed:
Se non sarà possibile qualcuno mi dovrà risarcire;)
ciao
Forse non solo...Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=581962
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ok, finita ora telefonata con Responsabile Assistenza Italia Pioneer (tra l'altro persona gentilissima e simpatica) il quale essendo al corrente anche di questa discussione su questo forum ha chiesto gentilmente di riportare quanto mi ha detto.
Pioneer Italia è in contatto con SKY UK e con SKY Italia, in quanto il problema in Inghilterra è riconosciuto.
Ha altresì detto che i decoder di SKY HD italiani sono leggermente differenti da quelli inglesi (sia i Pace che gli Amstrad).
Da quanto risulta a loro non ci sono problemi per l'Italia ma stanno indagando visto (sue parole) che non vogliono abbandonare la clientela a problemi veri o anche solamente sentiti.
In qualsiasi caso in caso di problemi i tecnici assistenza interverranno nelle nostre case per riparare il guasto senza alcuna spesa.
Da quanto si è dedotto non è il caso di allarmarsi, in quanto il problema è noto in inghilterra e si stanno informando con Sky Italia solo in via precauzionale.
Alla mia domanda: "ma solo i Pioneer hanno questi problemi"?
La risposta è stata: "assolutamente no, anche altri prodotti".
Si è anche premurato di dirmi che appena ci saranno ulteriori novità mi richiamerà.
bene, grazie Luca
un saluto
Ho richiamato la pioneer, mi hanno confermato l'incontro con sky....
Ho richiamato sky e mi hanno detto che finora c'e' una sola segnalazione in italia e che stanno verificando il tutto.... mi hanno assicurato che l'hdcp e' attiva dal 30.06.2006 per cui (in teoria) se vedo i canali hd vuol dire che finora non ho subito nessun danno e che secondo loro non ne subiro' in futuro:confused: :cry: :confused: non so' cosa pensare!!!!
Piccolo problemino (direi l'ennesimo...?
PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard. dopo qualche secondo sparisce e vedo tutto come gli altri canali hd... posto il problema a sky dicono che e' un problema di satellite che presto risolveremo...
Qualcuno ha avuto qursto problema? ciao e grazie
E' quello che mi stavo chiedendo .................:confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ma la vedo dura ..................... come minimo si entrerà nel classico gioco dello scarica barile ............... colpa tua che fai i plasma così - no colpa tua che hai un decoder fallato e così via ............... mamma mia ragazzi che imbrogliata .........:rolleyes:
Ca@@o ma è mai possibile che sto CA@@o di problema con HDCP debba creare così tanti CASINI ............... sono ********* come na BESTIA e per fortuna che non sono abbonato a Sky HD ...!!!!!!
ciao ..:eek:
Come mi è stato detto e confermato pocanzi da "qualcuno" la colpa è dovuta ai decoder hd di Sky che sono "scadenti" ....
Penso sia il caso di comprarsi un buon decoder e rendere a SKY il loro hd recorder....
P.S. qualcuno sa che modello di decoder HD sat si puo' comprare col quale è possibile vedere, tramite inserimento smart card, anche SKY HD? :)
NO .................... il vero problema è nell'HDCP che ne stà creando a bizzeffe di problemi ......... :incazzed: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Qui bisogna fare qualcosa @azzo !!!!!!!!
ciao ..:cool:
Sono estremamente preoccopato!!!!!!!
Vi prego il primo che sa qualcosa batta un colpo, grazie!!
PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard. dopo qualche secondo sparisce e vedo tutto come gli altri canali hd... posto il problema a sky dicono che e' un problema di satellite che presto risolveremo...
Qualcuno ha avuto qursto problema? ciao e grazie
Non ricordo cosa c'è sul canale 404?
C'e' il canale di documentari in hd....
Ok Angelo provo al volo e ti dico.