d'accordissimo sarebbe dire poco......l'unica differenza, x me, è che invertirei il pv60 agli lg.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Visualizzazione Stampabile
d'accordissimo sarebbe dire poco......l'unica differenza, x me, è che invertirei il pv60 agli lg.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Se sei vincolato ancora al budget iniziale che avevi detto(max 1800) le uniche scelte possibili sono pv60 o pc1r. Sempre che sei disposto ad andare incontro a possibili problemi col pana.
Se invece non hai problemi di budget seguirei il consiglio di tutti e andrei sull'hitachi 7200 se vuoi sforare di poco 9700 se vuoi andare in rovina.....:D
non potresti trovarmi più che d'accordo......Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
confermo che la confusione e' totale ma non per colpa mia...
sono i negozianti mi hanno creato questa confusione, premetto che sono andato credo tra i migliori negozi di milano e d'intorni.
allora c'e' chi mi dice che assolutamente gli lcd sono meglio, chi mi dice che e' solo una poilitica commerciale per vendere lcd soppratutto samsung, mentre i plasma sono molto meglio...capirete che un va un po in palla... comunque entro venerdi prossimo vorrei acquistare un tv, per ora il pc1r rapporto qualita' prezzo non mi sembra male anzi e' quello che per ora mi convince di piu', il 42pv60 non mi piace esteticamente e' un po' anni 70...
DDDDDDDDDDDDDimenticavo mai piu' samung, ho acquistato per la cucina un monitor tv 19p lcd della samsung, beh lo porto a casa dopo un po' che e' accesso si spegne, i canali non si sintonizzano, quindio il giorno dopo l'ho riporto in negozio me ne d'anno un'altro identico lo porto a casa e anche quello il telecomando non funziona ed i tasti monitor alcuni non vanno.... torno in negozio ********* nero, gli dico che di samsung non ne voglio piu' sapere, allora mi d'anno un lg19 pollici, sempre monitor tv colre nero, lo porto a casa lo monto, una bomba oltre al fatto che costava 60e in meno rispetto al samsung, inoltre lg di gran lunga ho notato la differenza l'immagine e' molto meglio, anche i matiriali mi sembrano di qualita' superiore... (il succo e' ho speso anche meno e' secondo me e' un prodotto di gran lunga superiore, ho avuto anche la conferma da un mio collega che ha avuto tutti e due, peccato che me la detto dopo eh eh)...
qualcuno ha mai comprato su fotodigit.it? ho visto che vendono il 42pv60e a 1719e!!!
Ma non avevi appena detto che è un po' anni 70? (vedi post #42:) )
Io con fotodigit ho acquistato un dvd recorder non propriamente economico. Avevo ordinato via Internet lunedì in tarda mattinata; ricevo chiamata di conferma dal negozio (Roma) un paio di ore dopo; tra le varie opzioni (corriere, ecc.) scelgo di andarlo a prendere presso un "punto ritiro" che, casualmente, è a un chilometro dal mio ufficio. Mercoledì pomeriggio passo a ritirarlo, pago con bancomat e me ne vado a casa soddisfatto. Ha funzionato tutto alla perfezione. Potevo, in alternativa, farmi mandare il pacco a casa e sarebbe arrivato anche prima. Ma così ero più tranquillo: ho pagato la merce solo dopo che è arrivata e dopo che l'ho controllata.
Ciao
gli lg in quanto agli lcd vanno una bomba......!!
Sei sicuro del prezzo :confused: qui lo da a 1888 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
infatti, ho visto se faccio ricerca da trova prezzi mi da 1719, se entro nel loro sito 1880!!!! non capisco!!!!!!!!!
e' vero e' anni 70 pero' se e meglio di lg e mi costa uguale chi se ne frega dell'estetica, ma guardiamo la sostanaza eh eh....:D
almeno cosi' mi dite voi guru che il pana e' meglio di lg...
quindi io ascolto i miei guru...
cmq e' strano il discorso dei prezzi o sbaglio?????
Citazione:
Citazione:
....mi sembra che sei in un evidente stato confusionale e di conflitto di interessi :confused: :p :D
trovaprezzi non è sempre aggiornato. Può darsi che in qualche momento sia stato a quel prezzo ma fa testo il prezzo sul sito, direi...
Oddio,.. questa degli anni 70 non l'avevo mai sentita.. :eek: :cool: :D :DCitazione:
So che sono assolutamente di parte ma io tra l'LG 42PC1R a 1655 euro (Euronics) e il Pana 42pv60 a 200/300 euro in più continuo a preferire il primo e non tornerei indietro.
A parte che il primo ha un paio di features in più (sistemi anti burn-in, PIP/PAP) che hanno una certa presa presso il sottoscritto (ma mi rendo conto che sul secondo è questione di gusti...), ma il mio discorso è questo: se spendo certe cifre per una tv mi aspetto che non ci siano MAI difetti nell'immagine (tranne in caso di segnale pessimo o scarso, s'intende!). Non mi importa se il difetto si verifica con determinate fonti, oppure con determinati collegamenti, oppure visionando dvd di un certo tipo con il cavo XY; non mi importa se questo strano effetto qualcuno lo nota e qualcuno no.... io chiedo solo che la mia tv pagata a caro prezzo (almeno secondo i miei parametri...;) ) non abbia evidenti difetti e poco importa se si verificano solo due volte al giorno o se c'è la luna piena o se siamo nel segno dello Scorpione...
Poi prendo per buone le opinioni di forumer molto più esperti di me che dicono che il Pana con segnali HD è una bomba... ergo meglio dell'LG!
Ma io guardo TV analogica (con segnale non sempre impeccabile), DTT (trasmesso in modo non sempre impeccabile), divx (pure loro non sempre con ottima definizione), dvd di tutti i tipi, ecc.... Un giorno sarà solo alta definizione, ma ad oggi siamo ancora lontani.
Ciao
beh, che e' anni 70 e' vero non sono l'unico a dirlo... eh eh...
cmq questa cosa di trovaprezzi mi puzza un po', a proposito ma da euronics il prezzo e' solo per acquisti on line?
e poi a questo punto non mi conviene spendere 50 euro in piu e prendere il 1rr, visto che ha anche hd da 80gb?
che dite?