Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se loro invece hanno pagato regolari diritti, bisogna comunque vedere cosa dice una eventuale nostra normativa in proposito, se esiste, questo non lo so.
Ciao
Be a questo punto ................... che ne facciamo di internet e delle sue possibilitā ..................... se si arriverā al punto che alcuni siti verranno vietati od oscurati perchč producono per il tal paese materiale in quello non ammesso .......... non riesco ad immaginare che tale confusione si possa creare ...... ...:rolleyes: :eek: :confused:
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ajk
io invece vado controcorrente.
sono abbonato sky full [CUT] hd.
vedo tutto e bene.[CUT]
non sopporto i facili moralismi e le critiche da "volpe e l'uva" come " non ho sky e me ne vergognerei"
secondo me molto spesso il vero pensiero č non ho sky ma mi piacerebbe un sacco averlo.
Amen.
Ciao:)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Amen.
Ciao:)
Indi per cui paga ................... ignorante paga !!!
ciao ..:cool:
-
MA LE AVETE SENTITE LE ULTIME ???
Sky dopo aver perso la causa contro Mumolo, sembra che entri nel penale e si sta beccando una bella denuncia a livello nazionale.
DOVEVA oltre che riattivare il segnale e risarcire l'avvocato, FORNIRE FINALMENTE UNA CAM NDS ORIGINALE DA INSERIRE NEL SUO DECODER. La cam non la vogliono dare e quindi diventa automaticamente reato in sede di decoder unico e monopolio.
Ma che schifo !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
MA LE AVETE SENTITE LE ULTIME ???
Puoi linkare le notizie ..............:eek: :eek:
ciao e grazie ..:cool:
-