Visualizzazione Stampabile
-
pirateria agevolata... questo è sen'altro vero... ma secondo me l'idea di fare uscire il dvd in contemporanea all'uscita del film in sala è ottima IMHO... tanto dare una copia (anche se si autodistrugge) è comunque ottima fonte da cui fare copie per cui non vedo perchè non fare uscire diretamente il dvd finale....
Questa cosa non la capisco.. e non mi si venga a dire che così si ammazza il cinema... basterebbe iniziare questa nuova politica dell' eliminazione della FINESTRA (tempo che intercorre dall'uscita del film al cinema alla release su disco) con i nuovi supporti in ALTA DEFINIZIONE questo spingerebbe sia l'acquisto dei film che dei nuovi lettori-display in HD e di certo il problema della pirateria sarebbe marginale poichè sarà più economico acquistare un HD-DVD o un BD originale che affitarlo e farsene una copia visto il costo elevato del supporto vergine e del master...
ma perchè allora non applicano questa politica?............... forse i Distributori non ci guadagnano abbastanza...
:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
ma perchè allora non applicano questa politica?............... forse i Distributori non ci guadagnano abbastanza...
:mad:
Perchè forse chiuderebbero i cinema?
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
Perchè forse chiuderebbero i cinema?
:D
Secondo me chi vuole andarci al cinema ci va anche se c'è il dvd in contemporanea, almeno così ho fatto più volte(*)..o sono un caso raro?:confused:
:O Chi ama veramente il CINEMA come rito non lo abbandonerà MAI:D
(*) rassegna gli svisti di stagione...mesi dopo la prima visione, con il dvd già in giro;)
-
l'unico effetto che produrrà questa trovata sarà l'incremento della pirateria: si compra, si rippa, si copia, si rivende a meno dell'originale ma alla stessa identica qualità. E al cinema ci va ancora meno gente. Io la vedo come una soluzione a dir poco pessima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Secondo me chi vuole andarci al cinema ci va anche se c'è il dvd in contemporanea, almeno così ho fatto più volte(*)..o sono un caso raro?:confused:
:O Chi ama veramente il CINEMA come rito non lo abbandonerà MAI:D
QUOTO in TODO! ...completissimamente daccordo!! ;)
ciao Gianni