Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
sembra interessante, ma avrei preferito un uscita dvi
Forse il senso di non avere un "ripulitore" di HDCP digitale-digitale e' non contravvenire in maniera cosi' evidente al protocollo HDCP, mentre convertire solo da digitale ad analogico, puo' essere una violazione meno discutibile, dato che non ha senso parlare di HDCP per l'analogico.
Ciao
-
Come da news odierna c'e' anche questo qui....
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html
non trovo info in merito al prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Forse il senso di non avere un "ripulitore" di HDCP digitale-digitale e' non contravvenire in maniera cosi' evidente al protocollo HDCP, mentre convertire solo da digitale ad analogico, puo' essere una violazione meno discutibile, dato che non ha senso parlare di HDCP per l'analogico.
Ciao
io spero lo stesso che lo facciano perchè la mia tv è compatibile hdcp solo 1.0 e ancora non abbiamo capito se sky userà la versione 1.1 e da quando l'abiliterà
-
Scusate ditemi se questa e' la procedura corretta per capire se una presa dvi e' hdcp.
Collego al televisore un lettore DVD(posso provare con Toshiba s360e,oppure Thomson DTH252) con uscita HDMI tramite cavo hdmi--->dvi,se vedo il film tutto OK,se lo schermo resta nero niente skyhd.
E' corretto?
-
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato ho appena verificato che il prezzo del converter DVI-VGA di Homecinemasolution è di 299,00 €...
-
Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato ho appena verificato che il prezzo del converter DVI-VGA di Homecinemasolution è di 299,00 €...
quindi al momento la soluzione migliore (in termini di costo) sembrerebbe quella indicata da mauriver, dal quale aspettiamo nuove info non appena gli arriva...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Collego al televisore un lettore DVD(posso provare con Toshiba s360e,oppure Thomson DTH252) con uscita HDMI tramite cavo hdmi--->dvi,se vedo il film tutto OK,se lo schermo resta nero niente skyhd.
E' corretto?
In teoria si, perche' se lettore e display non sono entrambi HDPC compatibili non dovresti vedere niente...ma sinceramente anche io non ho capito se cio' deve avvenire ESCLUSIVAMENTE solo quando c'e' il flag HDCP attivato, nel qual caso non possiamo essere sicuri finche' non ci saranno le trasmissioni protette.
Speriamo
-
Oggi mi ha contattato un'operatrice di sky per una specie di sondaggio sugli eventuali problemi del decoder, sul tipo di parabola a cui lo avevo collegato (mono- dual o motorizzato), se avevo l'audio digitale collegato ed altre varie domande (è accaduto a qualcun altro?).
Ho colto l'occasione per avere informazioni sull'HDCP e mi ha assicurato che tutte le trasmissioni HD di Sky, compreso lo sport, saranno protette da HDCP.
Qualcuno ha notizie diverse o dobbiamo aspettare la finale di domani sera.
Ciao,
zenith2000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauriver
Di questo cosa ne dite?
http://www.av-sales.com/proddetail.p...Converter#spec
Claudio
-
Non si parla di rimozione di HDCP. Penso risolva solo in parte il problema.
-
Avete visto questa discussione nelle News del Forum ?
Dovrebbe risolvere il problema.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51086
Ciao.
-
Citazione:
anche io sono interessato a questo prodotto
-
Citazione:
ancora nulla?
Su alcuni forum inglesi danno pareri discordanti. Io l'ho ordinato oggi ma subordinando il completamento dell'ordine all'effettivo funzionamento dell'aggeggio... Vediamo domani cosa mi rispondono quelli di Lektropacks..
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da UrbY
ancora nulla?
Su alcuni forum inglesi danno pareri discordanti. Io l'ho ordinato oggi ma subordinando il completamento dell'ordine all'effettivo funzionamento dell'aggeggio... Vediamo domani cosa mi rispondono quelli di Lektropacks..
Ciao
A me a suo tempo hanno risposto cosi':
the unit HDMI input is HDCP compatible with no HDCP on the analogue out as this is not present with analogue HD outputs.
Delivery to Italy depending on the exact area and order will be £20 - £30
Thank you for your e-mail
Effettivamente il dubbio mi e' rimasto!
-
un utente del forum inglese a possessore del box, cui ho chiesto info, mi ha risposto cosi': "I have watched several DVD's from the HDMI output of my Samsung 950, but I would not like to say categorically that it will correctly handle all protected material."
Quanto meno con i dvd funziona, per cui dovrebbe funzionare anche con le altre sorgenti....