Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Scusami non sapevo che domino 30 mkII volesse dire una seconda versione del domino30, non e' tanto chiaro come pensi visto, che anche Gabriele non ha capito.se no lo sai c'e' un vpr della p.d. che ha questa sigla.
comunque potresti suggerirlo alla sim2 che potrebbe chiamarlo cosi'
Sbaglio ho hai la coda di paglia?io non ho detto che tu sei scorretto ripeto per l'ennesima volta sperando che tu lo capisca che secondo me non e' corretto dire ad un neofita che tra il domino 30h e il metavision non c'e' storia,perche' non essendo molto ferrato in materia potrebbe pensare a proiettori di classe differente mentre secondo me appartegono alla stessa classe, potrebbero esserci delle differenze a favore del meta,ma dire che addirittura che non c'e' storia come se ci fossero delle differenze abissali mi sembra esagerato.
Quindi credo che ci sia un bella differenza con il dire che ti ho dato della persona scorretta.
Rilassati,la pensiamo in maniera diversa, non c'e' niente di male,o mi obblighi a pensarla come te?
Ciao e sorridi
Non ho la coda di paglia, cerco solo di non farmi mettere i piedi sulla testa, non ho nessuna intenzione di obbligarti a pensarla come mè, ma ho notato che ogni volta che tiro in ballo il Metavision, qualsiasi cosa dica ci sei sempre tu a dire la tua, forse per il fatto che nel treead ufficiale dell'H79 alcuni ragazzi che hanno il Metavision hanno animano un pò la discussione (io comunque non sono intervenuto), o forse non ho riscontrato la tua simpatia, ma rimane il fatto che mi sembri abbastanza prevenuto, scusami se per caso ti sono sembrato alterato, non volevo darti questa inpressione. Ho notato che hai già portato il Metavision alla stesso livello del Domino, sei già a buon punto, magari andandolo a guardare da qualche amico, un giorno potremmo riaprire l'argomento.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Non ho la coda di paglia, cerco solo di non farmi mettere i piedi sulla testa, non ho nessuna intenzione di obbligarti a pensarla come mè, ma ho notato che ogni volta che tiro in ballo il Metavision, qualsiasi cosa dica ci sei sempre tu a dire la tua, forse per il fatto che nel treead ufficiale dell'H79 alcuni ragazzi che hanno il Metavision hanno animano un pò la discussione (io comunque non sono intervenuto), o forse non ho riscontrato la tua simpatia, ma rimane il fatto che mi sembri abbastanza prevenuto, scusami se per caso ti sono sembrato alterato, non volevo darti questa inpressione. Ho notato che hai già portato il Metavision alla stesso livello del Domino, sei già a buon punto, magari andandolo a guardare da qualche amico, un giorno potremmo riaprire l'argomento.
Ciao
Ma perche' non posso dire la mia?Se uno esprime un'opinione diversa dalla tua ti mette i piedi in testa? poi per favore puoi quotare dove parlo male del metavision, oppure dove dico che e' inferiore a qualche vpr,perche tu fai intendere questo, mi sembra di aver detto che in questo momento e' il miglior vpr come qualita' prezzo se questo e' parlarne male oppure essere prevenuti, mi sa' che travisi le cose.
Poi dici che ho gia' portato a buon livello il metavision mettendolo sullo stesso del domino,ma quando ho detto che e' inferiore?
Se vuoi continuare ad avere uno scambio di opinioni con me non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto per favore,rileggiti il thread e dimmi se ho ragione.
Ciao
-
salve gente, leggo di posti in cui avete potuto visionare il BenQ e altri vpr...
visto che sarei interessato anch'io alla visione, sapreste dirmi se sono negozi di Milano?
Se si mi inviereste l'indirizzo via mp?