no ma infatti è possibilissimo che la tv sia di qualità, anche meglio del jvc, e che il prezzo sia solo per accaparrarsi utenti in questo periodo di "pannello piatto dipendenti" :)
Visualizzazione Stampabile
no ma infatti è possibilissimo che la tv sia di qualità, anche meglio del jvc, e che il prezzo sia solo per accaparrarsi utenti in questo periodo di "pannello piatto dipendenti" :)
l'unica cosa strana è che mi sembra che l'imminente uscita di questa tv sia passata molto in sordina...su altri forum e ng non se ne parla, le varie riviste non avevano anticipato nulla....boh...
vedo che c'è anche il logo dei mondiali nel pdf... ma non era samsung lo sponsor ufficiale?
si infatti sembra strano anche a me che nessuno ne abbia parlato fin'ora...
soprattutto è a catalogo sul sito philips.it ma nessuno a quando esce da noi...
beh l'importante è che sia uscito... meglio una cosa cosi improvvisa che non te l'aspetti piuttosto di creare attessa come hanno fatto con i cybertube e poi non farli nemmeno uscire...
veramente ancora non è uscito e non si sa quando uscirà...
per chi digerisce poco la lingua francese, esiste pure la versione italiano/greco del manuale postato in precedenza
http://www.p4c.philips.com/files/2/2...12_dfu_ita.pdf
sulla copertina è citato bene: Televisore HD Ready!
così come ne viene parlato alle pagine 21-24
qui il link con la cartella completa di tutti i downloads:
http://www.p4c.philips.com/files/3/32pw9551_12/
Su un altro forum che frequento (di videogames) se ne parla eccome...
inoltre da quello che si dice la data di uscita sul mercato è il 20 marzo (ossia è già uscito)
e come ne parlano?Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Magari il link?! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Non potrebbe essere che fanno uscire una prima versione col PixelPlus e poi per far vedere che aggiornano il prodotto, fra un anno un'altra versione col PixelPlus2 e poi alla fine (molto forse) un CRT che agganci pure la 1080p? (D'accordo quest'ultima l'ho buttata lì, così per dire)
In sostanza come potrebbero migliorare un prodotto così? Sembra avere già tutto. Per cui forse l'unica è il PixelPlus2.
tanto tutti gli artifizi tipo pixelplus saranno disattivabili (perfortuna) quindi si possono eliminare i danni che fanno... cmq la data di uscita è il 20 marzo quindi da qualche parte in europa si deve trovare per forza aspettiamo solo le prime prove da qualche esperto o rivista di settore
ragazzi ho brutte notizie...
ho fatto qualche ricerca su dei forums francesi, e potete leggere da soli quanto è emerso:
tratto da un mail del servizio clienti philips francese:
Peggio ancora di quanto si temeva... praticamente con segnali 1080i e 720p questa tv fa un downscaling verso il 576p.Citazione:
LA ringraziamo per l'interesse mostrato visitando il nostro sito.
In risposta alla vostra recente domanda riguardante il modello 32PW9551/12, questo modello è "HD PREPARED" e non "HD READY" poiché la risoluzione dello schermo non è sufficiente a visualizzare un'immagine HD reale. È apparecchio è capace di visualizzare un'immagine di una risoluzione di 1080i o 720p che gli sarebbe trasmesso da una XBOX360 ad esempio ma la risoluzione reale non sarà 1080i o 720p.
Per precisarvi la differenza con un televisore che non sarebbe HD Prepared, questo televisore non potrebbe neppure visualizzare una fonte video HD.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29815106
che fregatura...
madonna mia che fregatura! ma sarà veramente così?
cmq meno male che ho preso il jvc! :D