Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano Lorenzi
Le solarizzazioni in effetti ci sono.
Puoi comunque ridurle utilizzando un DVD Player con uscita Component Progressiva (ce ne sono di economici che vanno benino) ed un buon cavo, e calibrare il display con un DVD Test come quello di Merighi.. Vedrai che si possono ridurre fino all'80%
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano Lorenzi
Grazie ragazzi.
Ho trovato la connessione DVI (bastava leggere il manuale in italiano...) mi comprerņ il cavo apposito e proverņ ma nč il decoder sky (ho quello blu, vecchio, ereditato da... come si chiamava il satellite precedente...? bohh, nč il kiss, hanno la connessione DVI), quindi..potrei usarlo col portatile. Le solarizzazioni in effetti ci sono.
Le solarizzazione non dipendono solo dal pannello ma anche dal software e dalla sorgente. Le solarizzazioni stanno ai plasma (ma anche agli lcd) come l'orticaria alle ortiche. Neanche il miglior plasma sul mercato ne č immune.
Per sfruttare la Dvi devi acquistare un player che abbia un'uscita HDMI, e poi utilizzare un cavo che da una parte č HDMI (from player) e dall'altra DVI (to TV) ce ne sono diversi sul mercato e continuano ad uscire nuovi modelli. Da qui al prossimo anno tutti i player avranno HDMI come ora tutti hanno la scart. Anche della kiss esiste un modello con hdmi.
Ergo non ti serve a nulla comprare un cavo dvi se poi non hai una sorgente al quale collegarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Neanche il miglior plasma sul mercato ne č immune.
Be mi spiace ma non sono daccordo sulla tua affermazione, č appunto vero, come dici, che dipende dalla sorgente o meglio dal segnale in ingresso al plasma.
Ora come ora sul mio plasma non compaiono solarizzazioni di sorta. ;)
ciao