Benegi, io ho semplicemente scritto che IO la trovo una spesa eccessiva. Mica devi pensarlo per forza anche tu. :)
Se Tacco e Ettorep sono contenti sono contentissimo anch'io. Però non me lo compro! :D
Visualizzazione Stampabile
Benegi, io ho semplicemente scritto che IO la trovo una spesa eccessiva. Mica devi pensarlo per forza anche tu. :)
Se Tacco e Ettorep sono contenti sono contentissimo anch'io. Però non me lo compro! :D
Pcusim non ti inalberare non ne vedo il motivo !!! ;) era riferito non alla tua scelta ma a quello che hai scritto : mi danno un'immagine solo leggermente inferiore al processore esterno. e questo è meglio specificarlo attentamente che non corrisponde alla realtà onde evitare che qualcunaltro leggendo possa pensare che ciò sia vero !!:)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
ciao
Credimi Benegi, non mi ero affatto inalberato. :) Ho sempplicemente scritto "IO" maiuscolo per sottolineare che si trattava di una mia personalissima opinione.....
Poi vorrei precisare che quando parlo di leggera differenza mi riferisco al fatto che, sempre secondo me, il costo ulteriore di un processore esterno non è commisurato all'effettivo vantaggio in termini di qualità di immagine rispetto a un lettore che fa l'upscaling.
Nessuna pretesa da parte mia di essere il depositario della scienza assoluta, sia chiaro! :)
Ciao.
Sono della stassa idea. Piuttosto se zio Bill mantiene la promessa mi compro il lettore HD DVD da collegare alla XBOX360 prezzo:300 euro.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Non mi deludere zio Bill :p
Rimanete pure nelle vostre idee non sarò certo io a tentare di cambiarle, ma una precisazione è d'obbligo : un conto è un'idea un conto è la realtà
e se avrete modo di fare delle prove forse potreste cambiare idea ...:)
anche perchè forse siamo OT
Ciao
Benegi e solo una questione di qualita/prezzo e quindi molto SOGGETTIVA.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non si mette in discussione la migliore qualità col processore esterno ma il costo=quadagno di qualità ottenuta. Comunque sempre disposto a cambiare idea quando quello che vedono i miei occhi :eek: dira alla testa che 2000 o 3000 euro non sono poi cosi tanti ;)
Ok torniamo come si sul dire in topic ....:)
Deciso che tv prendere o ancora in alto mare :D :D
ciao
Ho ancora 12-14 ore di tempo, la scelta si è ridotta a Pio e Pana con netta prevalenza x il primo. Stamattina telefonatina a Pioneer x chiarimenti modello PDP436RXE assicurazione che il prodotto non a nulla a che vedere col mal riuscito (per loro stessa ammissione) 42rxe (ero preoccupato x la sigla rxe) ma prodotto nuovo parente stretto ai 436 con ricevitore separato.Citazione:
Si da quel che ho potuto capire dalle specifiche la differenza tra rxe ed i confratelli xde-fde dovrebbe essere nella sezione del ricevitore on-board e qualche connessione, ho anch'io un plasma pio e ne sono soddisfatto !! bene allora in bocca al lupo
ciao
ciao mi discpiace moltissimo per l'accaduto dato che sono, se si può dire, l'autore di tutti i post pro hitachi, sicuramente il difetto era dovuto ad un trattamento da schifo fatto al plasma in fase di trasporto e\o di sistemazione infatti tutti sanno come vengono trattati i prodotti che arrivano sia nei negozi specializzati che nei megastore. Per quanto riguarda il fatto che non te lo abbiano cambiato è una vera BOIATA, sai cosa dovevi fare lasciavi li il plasma e chiamavi le forze dell'ordine meglio se la finanza, vedi come uscivano i soldi o un'altro plasma DE CORSA o in inglese OF CORSE :D . Se ero io li vedi che macello gli piantavo :ncomment: comunque è andata così. Per quanto riguarda la sostituzione e per la scelta del modello ti urlo a squarciagola PIONEER il motivo è che il pio è l'unico che tiene testa all'hitachi 42pd7200 meglio per il design, DAMMI RETTA QUANDO LO DICO IL PANA NON HA L'ANTI BURN-IN E NON E' UNA COSA BELLA PER UN PLASMA CREDIMI, POI NON DO' MAI CONSIGLI A VANVERA, SE VEDI IL MIO 3D SUI PLASMA CAPIRAI CHE LI HO PROVATI TUTTI E I MIGLIORI SONO 1° L'HITACHI E 2° IL PIO ( SECONDO IL MIO PARERE SEMPRE ). fammi sapere come và lo scambio che in caso ti mando l'indirizzo di un mio amico che ce l'ha e ti spiega tutto il da farsi per lo sballaggio, il montaggio e il settaggio :D .Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
spero di esserti stato d'aiuto ciao
Streethawk
Citazione:
mi pareva di incominciare a perdere il filo del discorso!
allora... sto pixel?? :D :D :D
Lo so bene infatti non nascondo che nella scelta del Hitachi hanno contribuito anche i tuoi pareri entusiastici, constatati poi sul campo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Molto volentieri ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Se lo cambi con un Pioneer di certo minimo vai a prenderti un prodotto alla pari. Sono i 2 migliori plasma ora come ora. Io preferisco leggermente di più il Pioneer ma sono sincero ho avuto poche possibilità di vedere bene un Hitachi 7200 :)
Mi dispiace non sono daccordo ( 55-56-57 AMG chi più ne ha più ne metta :D :D )Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non voglio scatenare guerre sante o di religione tant'è che poi ognuno trae le conclusioni che più gli convengono ma, da prove fugaci tra i due, pioneer esce vincente almeno sotto il profilo video anche se Hitachi si difende bene visto poi il prezzo e le maggiori possibilità di connessioni.
La prova è stata fatta con un player denon 3910 in HDMI con dvd test
ciao
Benegi fai il bravo e rielggi bene quello che ho scritto :D
Ho detto che preferisco il Pioneer, mi pare stessa cosa che dici tu :)